Amo i videogiochi, occasionale lettore di manga ed Eternal Duongeon Master per D&D
tupacaltairdarkJaySteam condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere JaySteam, aggiungilo agli amici adesso.
È da qualche anno ormai che sono un po' in fissa con i platini sulla play, non per tutti i giochi ovviamente.
Mi informo su un'app (tenendo ovviamente i trofei occultati) e vedo se è fattibile platinarli, soprattutto se non c'è l'online.
Molti lo vedono come un approccio deleterio il voler platinare un gioco. Onestamente lo vedo come un approccio che ti porta a sperimentarlo e a rigiocarlo. Al momento ad esempio sto tentando il platino di Spec Ops: The Line, manca praticamente solo il trofeo della difficoltà massima e qui sto notando varie cose che nella prima run mi era sfuggite.
Ad esempio il fatto che anche il protagonista è soggetto agli headshot (in quanto il numero di colpi con cui vai giù varia fino a un massimo di 6 da lunga distanza), l'ia dei compagni un po' ballerina e non proprio precisa in quanto anche il cecchino carica in avanti, l'ia dei nemici comunque ottimale in quanto vengono anche a stanarti...
Se qualcuno vuole condividere la sua opinione, sono curioso di leggerla
@Mad_dog eh lo so ahahah, però vedendo il wrap up di PlayStation ho fatto meno platini rispetto al 2024
Concordo sulla parte del rigiocarlo, spesso mi portano a parti del gioco di cui non sapevo nemmeno l'esistenza.
Devo ammettere che la malattia del platino è colpa del mio OCD, ma ho il tuo stesso esatto pensiero sulla questione, in generale fare completismo aiuta tantissimo a scoprire qualcosa in più di ciascun gioco, tant'è che solitamente non segno un gioco come "Finito" finché non ho fatto tutto il possibile per esso
Non ci sono interventi da mostrare 😔