Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

JaySteam condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere JaySteam, aggiungilo agli amici adesso.

JaySteam

ha aggiornato la sua collezione

JaySteam

È da qualche anno ormai che sono un po' in fissa con i platini sulla play, non per tutti i giochi ovviamente.
Mi informo su un'app (tenendo ovviamente i trofei occultati) e vedo se è fattibile platinarli, soprattutto se non c'è l'online.
Molti lo vedono come un approccio deleterio il voler platinare un gioco. Onestamente lo vedo come un approccio che ti porta a sperimentarlo e a rigiocarlo. Al momento ad esempio sto tentando il platino di Spec Ops: The Line, manca praticamente solo il trofeo della difficoltà massima e qui sto notando varie cose che nella prima run mi era sfuggite.
Ad esempio il fatto che anche il protagonista è soggetto agli headshot (in quanto il numero di colpi con cui vai giù varia fino a un massimo di 6 da lunga distanza), l'ia dei compagni un po' ballerina e non proprio precisa in quanto anche il cecchino carica in avanti, l'ia dei nemici comunque ottimale in quanto vengono anche a stanarti...
Se qualcuno vuole condividere la sua opinione, sono curioso di leggerla

Non ci sono interventi da mostrare 😔