Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mad_dog condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Mad_dog, aggiungilo agli amici adesso.

Mad_dog

ha pubblicato un'immagine nell'album Antani

Allora... Di imballi tra l'imbarazzante e l'imbecille nel corso degli anni ne ho visti fin troppi.
Giochi spediti dentro a scatole di scarpe senza alcun tipo di protezione o spessore, avvolti nelle buste bio del supermercato o nella carta regalo e chi più ne ha più ne metta.

Non pensavo però che qualcuno potesse mai battere l'eroe che mi spedì dall'Azerbaijan un titolo dentro un foglio A4 con compilato a mano sopra anche la dichiarazione doganale.

Eppure oggi mi sa che abbiamo un nuovo eroe. Due giri di scotch trasparente sopra e sotto per tenere chiusa la custodia e via sopra tutti gli adesivi dei corrieri 💀

Mad_dog

ha pubblicato un'immagine nell'album Antani

Tra le cose più strane e stupide che abbia mai recuperato negli anni c'è sicuramente il "gioco della patente francese".

Che però a conti fatti non è nemmeno un gioco. È letteralmente la versione digitale del test della teoria per la patente francese.
1000+ domande per prepararsi all'esame teorico.

Scelta green? Forse si
Originale? Sicuramente
Stupida? Ovvio

Però ehi, hanno avuto anche il tocco di classe di metterci l'adesivo con la A da mettere sulla macchina. L'equivalente della nostra P per I neopatentati.

E oh ci sono anche i trofei (ma senza platino).
E se siete completisti pure il dlc con la patente del monopattino.

Mica cazzi.

Mad_dog
Cover The Curious Tale of the Stolen Pets per PS4

Animaletti scomparsi

Giochino simil puzzle/hidden object per vr molto carino.
Prendiamo i panni di un ragazzo che va a trovare dopo anni suo nonno e ripercorrono assieme le favole e i racconti creati da quest'ultimo per intrattenere il nostro protagonista e la sua sorellina.

Lo scopo è quello di ricordare passo passo il racconto e gli animali che lo popolano andando a "scoprirli" attraverso semplici puzzle ambientali.
Il procedimento è sempre il medesimo, abbiamo il setting del racconto sotto forma di isola fluttuante davanti ai nostri occhi che possiamo ruotare a nostro piacimento. All'interno ci sono una quantità sorprendente di elementi interagibili ed in movimento da utilizzare per risolvere semplici ma divertenti puzzle ambientali utilizzando il DualShock 4 o uno/due PS move.

Tutto molto semplice, carino, colorato e giocoso. Palesemente si presenta più come un prodotto "per bambini" che per un pubblico adulto ma nonostante questo mi ha fatto passare un'ora spensierata.

Per il 100% ci viene richiesto di trovare tutti gli animali scomparsi, tutte le monete nascoste negli scenari, far cadere tutte le "bacche" disponibili e aprire tutte le porte che troviamo disseminate nei vari racconti. Oltre a questo ci sono trofei specifici per ogni livello.

Nulla di difficile se non per le porte che pare siano in parte buggate e bisogna aprirle per forza tutte durante la stessa sessione di gioco. Cosa comunque non difficile data la brevità del gioco.

Non ci sono interventi da mostrare 😔