Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Resident Evil 0: HD Remaster

Sviluppato da Capcom, Resident Evil 0: HD Remaster è un gioco d'azione e avventura uscito il 19 gennaio 2016 per PlayStation 3 · Pegi 18+ · Link: store.playstation.com

Resident Evil 0 svelerà tutta la verità sull'Incidente della villa, l'evento all'origine dell'intera saga di Resident Evil. Questa versione rimasterizzata mantiene la storia e le modalità di gioco dell'originale, ma aggiunge una favolosa grafica HD, audio surround 5.1, comandi modernizzati opzionali e compatibilità con TV widescreen. Preparati a scoprire i terribili segreti che incombono alle origini del male.

7.5

Recensioni

1 utente

DevilGame

ha pubblicato un'immagine nell'album Games

Le Save Room con le loro O.S.T in qualunque Resident Evil, sono sempre qualcosa di incredibile e di indimenticabile per ogni appassionato :3.

Dioneamuscipula
Cover Resident Evil 0: HD Remaster per PS4

Discreto prequel di Res 1 con protagonisti Rebecca Chambers e Billy Coen, oltre alla presenza di altri pg chiave della serie. A livello di ambientazione Resident Evil 0 conserva parte del fascino visto nel capitolo base seppur non riesce a raggiungere lo stesso livello. Gameplay sempre divertente e buon sonoro. La vera pecca di questo titolo è una storia molto più debole rispetto ai capitoli principali ed un finale abbastanza trash. Resta comunque un capitolo che gli appassionati della saga non devono farsi sfuggire.

7.5

Voto assegnato da Dioneamuscipula
Media utenti: 7.8 · Recensioni della critica: 7.6

Gabe Logan
Cover Resident Evil 0: HD Remaster per PS4

Resident Evil 0 è un prequel del primo capitolo della serie. Uscito originariamente su Nintendo Game Cube, lo Zero approda finalmente anche su console Sony e Microsoft. A livello tecnico è fatto davvero bene, anche se avrei preferito un minimo sforzo in più per i filmati. Gameplay vario, l'idea di usare due personaggi non è affatto male. La mancanza delle casse per quanto mi riguarda si sente parecchio, lasciare gli oggetti per terra non è proprio il massimo. Il titolo mette una certa ansia, sopratutto in certi spazi ristretti come solo Resident Evil ci ha abituati. Bello il finale, assolutamente consigliato per tutti i fan della serie e non, sopratutto per capire come è iniziato il tutto. Non ci resta che aspettare il secondo e terzo capitolo.

8

Voto assegnato da Gabe Logan
Media utenti: 7.8 · Recensioni della critica: 7.6

Non ci sono interventi da mostrare.