Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Obsidian e prodotto da Ubisoft, South Park: The Stick of Truth è un gioco di ruolo uscito il 6 marzo 2014 per PlayStation 3 · Pegi 18+

·

Dai pericolosi campi di battaglia del cortile della scuola elementare un giovane eroe cresce e il futuro di South Park è nelle sue mani. Dagli ideatori della serie di South Park, Trey Parker e Matt Stone, nasce una missione epica, destinata a entrare nel mito. Ecco a voi South Park: Il Bastone della Verità.

Vestirai i panni dell'ultimo bambino arrivato in città e dovrai affrontare un'atroce sfida: farti degli amici. Imbarcandoti in questa missione, i bambini di South Park saranno coinvolti in un gioco di ruolo dal vivo per tutta la città, lanciando incantesimi immaginari e dimenando spade finte. Col passare del tempo, però, il gioco da bambini diverrà una reale battaglia tra il bene e il male che minaccerà di distruggere il mondo.

Equipaggiati con armi leggendarie per sconfiggere uomini granchio, gnomi rubamutande, hippie e altre forze del male. Ritrova il Bastone della Verità e guadagnati il posto al fianco di Stan, Kyle, Cartman e Kenny come loro nuovo amico. Riesci nell'impresa, e sarai il salvatore di South Park, cementando il tuo status sociale nella scuola elementare di South Park. Fallisci, e sarai ricordato per sempre come... un perdente.

8.9

Recensioni

20 utenti

Giocatori

140utenti hanno aggiunto South Park: The Stick of Truth

4 ci stanno giocando2.9%

61 lo hanno finito43.6%

Giocatori