Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Last of Us: Left Behind

The Last of Us: Left Behind PS3

Sviluppato da Naughty Dog e prodotto da SCEA, The Last of Us: Left Behind è un gioco d'azione e avventura uscito il 14 febbraio 2014 per PlayStation 3 · Pegi 18+

·
8.8

Recensioni

12 utenti

Zell

Zell ha scritto una recensione su The Last of Us: Left Behind

Cover The Last of Us: Left Behind per PS3

Giocato dopo averlo preso a pochissimi euro dopo anni dall'aver giocato il gioco base, e devo dire che se da una parte la parte nel passato è molto interessante mostrando una credibilissima relazione tra ellie e riley pre-tlou e come sia avvenuta la scoperta della sua immunità, dall'altra presenta una sezione nel presente del gioco senza alcunchè di interessante, palesemente una scusa per distrarre il giocatore con un pò di gameplay, vista la quasi completa assenza di quest'ultimo nella sezione del passato.
Per quello che costa ne vale la pena, sopratutto se è piaciuto il titolo originale, ma avrei preferito ancora più focus sul passato di ellie anche al costo di essere un dlc ancora più corto se come ricompensa avessi avuto però una storia più densa e con meno punti morti

8

Voto assegnato da Zell
Media utenti: 8.8

Fabrix84

Fabrix84 ha scritto una recensione su The Last of Us: Left Behind

Cover The Last of Us: Left Behind per PS3

L’unico difetto è che finisce.....

Quasi quattro ore del ben collaudato The last of us in salsa Ellie. Non voglio spoilerare altro per chi non l’ha giocato. Sappiate solo che troverete la splendida caratterizzazione e quanto già trovato nel capitolo principale. Acquisto obbligato!

9

Voto assegnato da Fabrix84
Media utenti: 8.8

Missile

Missile ha scritto una recensione su The Last of Us: Left Behind

Cover The Last of Us: Left Behind per PS3

Meglio del gioco originale

Un DLC realizzato divinamente: approfondisce il rapporto tra Ellie e la sua amica di cui non ricordo il nome. Non so come descriverlo senza fare sp0iler, ma vale la pena di essere giocato (dopo il gioco principale anche se gli avvenimenti sono antecedenti). Sono rimasto stupito dai vari "minigiochi" presenti, è per questo che si merita un 9.
Però non ci sono le giraffe a Boston.

9

Voto assegnato da Missile
Media utenti: 8.8

Vauxhall

Vauxhall ha scritto una recensione su The Last of Us: Left Behind

Cover The Last of Us: Left Behind per PS3

È parte del capolavoro The Last Of Us e quindi è per forza qualcosa di buono. Ed infatti è uno spettacolo. Però considerandolo puro DLC ok ma, essendo venduto anche stand alone penso che per quanto intense siano comunque solo 3 ore scarse ed a prezzo pieno sia un po troppo. Scontato a 5 euro invece non potete perderlo. Non solo un prequel ma anche la storia parallela che manca nel gioco originale. Arte!

8.5

Voto assegnato da Vauxhall
Media utenti: 8.8

Cremino Motta
Cover The Last of Us: Left Behind per PS3

PRO
- Dialoghi stupendi
- Il rapporto che c'è tra Riley e Ellie è bellissimo
- Prequel ben realizzato
- Riprende benissimo i fatti di TLOU

CONTRO
- Non dura molto

9

Voto assegnato da Cremino Motta
Media utenti: 8.8

Non ci sono interventi da mostrare.