Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Tom Clancy's Splinter Cell: Double Agent PS3

Sviluppato e prodotto da Ubisoft, Tom Clancy's Splinter Cell: Double Agent è un gioco d'azione uscito il 30 marzo 2007 per PlayStation 3.

7.7

Recensioni

5 utenti

ChrisMuccio
Cover Tom Clancy's Splinter Cell: Double Agent per Xbox 360

Spiacevole passo indietro per una serie che fino a questo punto aveva mostrato solo grandi cose ottenendo il rispetto e l’ammirazione degli amanti del genere Stealth.
Splinter Cell: Double Agent non mostra la creatività e la cura vista nei precedenti capitoli e, pur offrendo qualche idea ben congegnata (gli indicatori di Fiducia, ad esempio) e qualche momento appassionante, prosegue senza particolari guizzi e non riuscendo mai a sorprendere il giocatore.
Il vero problema di Double Agent è quello di apparire davvero troppo simile ai suoi predecessori, propone qualcosa di inedito ma che si rivela troppo poco a fronte di una costante sensazione di deja-vù e di una campagna complessivamente non esaltante e semplificata rispetto agli standard del franchise.
Arrivati a questo punto, la serie dimostra di avere bisogno di un cambio di rotta (concretizzatosi in parte con il controverso episodio successivo, Conviction). Nonostante tutto, resta un titolo sicuramente dignitoso e meritevole di essere provato, ma che di certo non rende grande onore alla sua importante serie di appartenenza.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6975573 …

7

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 8.4

Gabe Logan

Merita?

DriFT

ha pubblicato un link

Appena ordinato, 5 euro totali incluse le spedizioni ed è pure multilingua. asd

Non ci sono interventi da mostrare.