Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Visceral Games e prodotto da Electronic Arts, Battlefield Hardline è uno sparatutto in 1a persona uscito il 19 marzo 2015 per PlayStation 4 · Pegi 18+

Fai rapine da professionista.

Un camion blindato pieno zeppo di denaro giace abbandonato in un garage e tu hai solo pochi secondi per arraffare quanto più denaro possibile, prima dell'arrivo della polizia. Mentre corri verso l'ascensore, qualche banconota svolazza dietro di te. Raggiunto il tetto, un tuo compagno salta sulla fune: tu però scegli una via più diretta lanciandoti giù dall'edificio. Il paracadute si apre. Avverti distintamente il sibilo dei proiettili. Non appena tocchi terra, scatti verso il veicolo per la fuga. Le sirene impazzano. La polizia sta arrivando. Ed è allora che noti l'enorme gru che sta crollando. Questa è solo la giornata tipo di un giocatore di Battlefield Hardline.

Guardie e ladri – Battlefield cambia veste, passando da un'ambientazione militare a una poliziesca. Rapini depositi invece di catturare bandiere e ti sposti tra gli edifici con la teleferica mentre il suono delle sirene riecheggia nella città. Tutto è stato rinnovato, per dare un tocco di freschezza alla battaglia.

Un'autentica esperienza Battlefield – Sì, non combatterai più in lontani campi di battaglia, ma in città e sobborghi: quando fischieranno i proiettili ritroverai l'esperienza multigiocatore che ci si aspetta da un gioco della serie Battlefield. Con ambientazioni distruttibili, armamenti moderni, veicoli dalle prestazioni elevate e scontri epici, ti sentirai a casa.

7

Recensioni

31 utenti

ChrisMuccio

ha scritto una recensione su Battlefield Hardline

Cover Battlefield Hardline per PS4

Battlefield: Hardline non riesce ad imporsi come un prodotto veramente convincente e riuscito in ogni sua componente.
L'opera prova a cambiare le carte in tavola sia nella Campagna che nel Multiplayer, ma la sensazione generale è quella che gli sviluppatori non ci abbiano creduto fino in fondo, come se avessero lavorato con il freno a mano tirato nonostante le possibilità per offrire qualcosa di diverso rispetto al solito Battlefield ci fossero tutte.
La Campagna a tratti risulta anche superiore a quella degli ultimi episodi, ma siamo ancora lontani da qualunque risultato lusinghiero, mentre l'Online si dimostra sin dall'inizio stabile ed efficiente, ma non riesce a spiccare il volo a causa di alcune semplificazioni e nuove modalità in linea con le tematiche del gioco non sviluppate al meglio.
Il risultato finale è un Battlefield che, pur avvicinandosi a livelli di sufficienza, non riesce a raggiungerli appieno dimostrandosi un prodotto destinato ad essere dimenticato in fretta una volta finita la storia e sperimentato tutto ciò che il gioco in rete offre.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=7262169 …

5.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 7.3

Zazandre

ha scritto una recensione su Battlefield Hardline

Cover Battlefield Hardline per PS4

Non mi aspettavo certo un gran gioco, da non amante degli fps. Invece Hardline, sebbene è uno spin off della saga. mi ha sorpreso sotto molti aspetti, primo su tutti la trama, coinvolgente e innovativa.
La colonna sonora e il gameplay frenetico accompagnato tutto benissimo creando un buonissimo prodotto videoludico.

8

Voto assegnato da Zazandre
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 7.3

AlexBilli

ha scritto una recensione su Battlefield Hardline

Cover Battlefield Hardline per PS4

Battlefiled hardline è un titolo sviluppato da Visceral,sotto molti aspetti mi ha sorpreso perchè è molto diverso da tutti gli altri capitoli della serie, anche perchè è uno Spin-Off della saga.
La storia mi ha molto divertito e anche tenuto con il fiato sospeso molte volte, mi ha ricordato molto CSI in moltissime parti e questo mi ha colpito, perchè lo ricorda tremendamente bene!
Per quanto riguarda l'online è anche esso ben fatto, moltissime modalità di gioco e classi che variano in base a come si è abituati a giocare.
Che dire, consiglio veramente a tutti di almeno provare questo fantastico gioco perchè merita davvero tanto sotto tutti gli aspetti.

PlayStation Experience

ha pubblicato un'immagine nell'album Post del sito

PlayStation Store: 170 nuovi Sconti, ci sono tanti giochi EA
http://psexperience.blogspot.it/2017/02/ …

Non ci sono interventi da mostrare.