Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Visceral Games e prodotto da Electronic Arts, Battlefield Hardline è uno sparatutto in 1a persona uscito il 19 marzo 2015 per PlayStation 4 · Pegi 18+

Fai rapine da professionista.

Un camion blindato pieno zeppo di denaro giace abbandonato in un garage e tu hai solo pochi secondi per arraffare quanto più denaro possibile, prima dell'arrivo della polizia. Mentre corri verso l'ascensore, qualche banconota svolazza dietro di te. Raggiunto il tetto, un tuo compagno salta sulla fune: tu però scegli una via più diretta lanciandoti giù dall'edificio. Il paracadute si apre. Avverti distintamente il sibilo dei proiettili. Non appena tocchi terra, scatti verso il veicolo per la fuga. Le sirene impazzano. La polizia sta arrivando. Ed è allora che noti l'enorme gru che sta crollando. Questa è solo la giornata tipo di un giocatore di Battlefield Hardline.

Guardie e ladri – Battlefield cambia veste, passando da un'ambientazione militare a una poliziesca. Rapini depositi invece di catturare bandiere e ti sposti tra gli edifici con la teleferica mentre il suono delle sirene riecheggia nella città. Tutto è stato rinnovato, per dare un tocco di freschezza alla battaglia.

Un'autentica esperienza Battlefield – Sì, non combatterai più in lontani campi di battaglia, ma in città e sobborghi: quando fischieranno i proiettili ritroverai l'esperienza multigiocatore che ci si aspetta da un gioco della serie Battlefield. Con ambientazioni distruttibili, armamenti moderni, veicoli dalle prestazioni elevate e scontri epici, ti sentirai a casa.

7

Recensioni

31 utenti

Giocatori

211utenti hanno aggiunto Battlefield Hardline

43 ci stanno giocando20.4%

90 lo hanno finito42.7%

27 giocano online12.8%

Giocatori