Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Funcom e prodotto da Koch Media, Conan Exiles è un gioco d'azione e avventura uscito l' 8 maggio 2018 per PlayStation 4 · Pegi 18+

·

Conan Exiles è un survival open-world ambientato nelle terre brutali di Conan il Barbaro! Sopravvivi in un mondo ostile, crea il tuo regno e annienta i nemici nelle modalità in singolo e multigiocatore! All'inizio del gioco hai a disposizione unicamente le tue mani. Forgia il retaggio del tuo clan, costruendo inizialmente strumenti e armi semplici fino ad arrivare a fortezze gigantesche e intere città. Combatti usando spade, archi, armi d'assedio e assumi il controllo di avatar divini giganti per devastare le città nemiche in maniera spettacolare.

5.7

Recensioni

3 utenti

Eruntano

Eruntano ha scritto una recensione su Conan Exiles

Cover Conan Exiles per PS4

Bel gioco, mal curato

Titolo che ho trovato davvero interessante. Un survival che ho apprezzato anche più di Ark. Il gioco offre enormi possibilità di costruzione, soprattutto a livello di strutture che fungeranno da riparo. Potrete realizzare una baracca di paglia o una fortezza nera enorme. L'unico limite è la vostra fantasia e la pazienza nel fare le risorse.
Bisognerà craftare di tutto: cibo, vestiario, armi, ecc....
Il nostro personaggio subirà tutte le variazioni di status anche in relazione all'ambiente in cui si trova, soffrendo il caldo o il freddo. Una notevole varietà di nemici e di luoghi da esplorare offrirà un discreto schieramento che eviterà di annoiarci.
Si potrà scegliere tra diverse modalità di gioco: PVE, PVP e PVE Conflict.
Ma passiamo ai problemi. Enormi problemi. Un gioco dal potenziale così alto non può contenere dei bug così importanti e lag così scandalosa (dovuta al server). Oggetti ed armi che scompaiono nel nulla, personaggio che rimane bloccato dentro i nemici, schiavi che non fanno nulla se non guardarti combattere senza intervenire, gli stessi schiavi che cadono e muoiono se scendi una scalinata troppo alta. Ho fatto molti boss anche grazie a questi bug, basta entrare in casa e farsi seguire dal boss e una volta all'interno basta semplicemente attaccarlo (attraverso il muro) tanto lui continuerà ad attaccare senza mai prenderti.
Un vero peccato, poteva dare molto di più.

Kami Sama

Kami Sama ha scritto una recensione su Conan Exiles

Cover Conan Exiles per PS4

Secondo me, doveva restare su PC.

Conan Exiles sicuramente sarà un buon survival per gli appassionati del genere, ma purtroppo in quanto comparto tecnico e noia mortale, il titolo secondo me doveva rimanere su PC dato che li, sicuramente ci sarà un pubblico che saprà apprezzare questo prodotto ahimè di pessimo gusto, almeno su PlayStation 4.

Lexus9

Lexus9 ha scritto una recensione su Conan Exiles

Cover Conan Exiles per PS4

Do 6,5 per l'idea , ma avere tra le mani un prodotto realizzato con l'ano e pagarlo 50 euro no dai , se tecnicamente non facesse cagare varrebbe anche la pena dargli una possibilità , giocarlo da soli ha pochissimo senso , in realtà anche in gruppo se si gioca pve visto che è stato studiato per il pvp , ho aspettato non poco per dargli un parere e se vi piace farmare e craftare potete dargli una possbilità , se vi piace andare all'avventura e combattere lasciate perdere , le hitbox sono a tratti imbarazzanti , la lag rende casuali i combattimenti , ho visto mostri sconfitti a colpi di frecce senza che loro si muovessero , se non farmi e porti avanti le tecnologie andar lontano dalla zona iniziale è proibitivo , l'idea di base mi ha affascinato non poco , il risultato finale , pad alla mano mi ha rotto il cazzo dopo 2 giorni

PlayStation Bit

Conan Exiles – Recensione

“Meglio morire combattendo, che attendere come una pecora nel recinto!” Conan il Barbaro In origine fu Robert Ervin Howard a raccontare le storie di Conan il barbaro, muscoloso eroe di cui anche un g … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.