Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Deadlight: Director's Cut

Sviluppato da Tequila Works e prodotto da Deep Silver, Deadlight: Director's Cut è un platform game uscito il 24 giugno 2016 per PlayStation 4 · Pegi 18+

In un 1986 apocalittico, un attacco zombi ha messo in ginocchio l'umanità. Vestirai i panni di Randall Wayne, un padre che cerca la sua famiglia fra le strade devastate di Seattle. Ti troverai in molte situazioni pericolose, ma il combattimento non è sempre la decisione migliore contro i non morti; contrattacca usando le scarse risorse o nasconditi e superali sgattaiolando e sfruttando l'ambiente che ti circonda.
Deadlight: Director's Cut è la miglior versione di Deadlight con gameplay e comandi potenziati e modalità extra di gioco.
Caratteristiche:
• Combatti o scappa dagli zombi in duri scontri e diversi scenari
• Scopri il fato della famiglia di Randall mentre esplora Seattle
• Risoluzione a 1080p con animazioni e comandi migliorati
• Sopravvivi alla modalità 'Incubo', per la prima volta su console
• Lotta per la tua vita nella nuova modalità 'Arena di Sopravvivenza'. Usa armi e tattiche nuove per superare le ondate di zombi, entrando nelle classifiche online

7.6

Recensioni

6 utenti

lost

ha scritto una recensione su Deadlight: Director's Cut

Cover Deadlight: Director's Cut per PS4

Peccato, peccato davvero... Mi fa quasi male dare questo voto perché avrebbe potuto prendere molto di più con poche attenzioni.
La trama è entusiasmante, adulta e matura: due aggettivi quest'ultimi che negli ultimi tempi fatico a dare a un videogioco. La grafica è gradevole, ben fatta. Il comparto audio nella media ma con alcuni brani notevoli.
Passiamo ora agli elementi negativi: è poco longevo, la trama è spudoratamente copiata da The walking dead (la fabbrica dei cattivi, la trappola per attirarli e molti altri elementi), alcuni bug di troppo e alcuni problemi nei comandi.

Peccato, perché per me sarebbe potuto essere un capolavoro

Tumpai

ha scritto una recensione su Deadlight: Director's Cut

Cover Deadlight: Director's Cut per PS4

Una bella storia diversa, ma breve.

Con Deadlight avevo paura di rivede il solito gioco sulle epidemie e sugli zombie, con la classica storia fatta di cliché e morti su morti. Invece si è presentato davvero come un titolo alternativo e ben fatto, con un bellissimo gameplay a scorrimento laterale fatto di ombre ed enigmi e con una storia che, diversamente da come pensavo all'inizio, mi ha lasciato piacevolmente colpito alla fine.
Il tutto raccontato con maestria e in maniera davvero ottima.
Peccato solo per la sua longevità un po scadente, che fa passare la storia in maniera fin troppo rapida, ed anche se bella, da quel senso di incompletezza al titolo.

Non ci sono interventi da mostrare.