Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Fade to Silence

Sviluppato da Black Forest Games e prodotto da THQ Nordic, Fade to Silence è un gioco d'azione e avventura uscito il 30 aprile 2019 per PlayStation 4 · Pegi 16+

Nei panni di Ash, un leader naturale e tormentato, dovrai esplorare una glaciale terra devastata post-apocalittica e cercare il necessario per costruire un rifugio per i superstiti. Le risorse scarseggiano, quindi anche un compito semplice come migliorare l'equipaggiamento o trovare velocemente del materiale richiede una vera e propria spedizione. La ricerca ti porterà a esplorare un vasto territorio in cui incontrerai mostri innaturali e un nemico ancor più temibile: un inverno spietato. Ash pagherà costantemente un prezzo per la temperatura gelida, ma le tormente potrebbero rivelarsi letali: se lo coglieranno di sorpresa, per sopravvivere avrà bisogno di tutta la sua abilità, determinazione e fortuna.

Per sopravvivere e superare ogni sfida, dovrai trovare dei compagni e portarli nel rifugio. Ogni set di abilità e caratteristiche dei personaggi permette di accedere a risorse e attrezzatura migliori. Grazie a esse, il giocatore può cercare solo ciò che è strettamente necessario e creare utensili e armi.

5

Recensioni

1 utente