Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Mighty Morphin Power Rangers: Mega Battle

Mighty Morphin Power Rangers: Mega Battle PS4

Sviluppato da Bandai Namco Games, Mighty Morphin Power Rangers: Mega Battle è un gioco d'azione uscito il 17 gennaio 2017 per PlayStation 4.

7.5

Recensioni

1 utente

Bambe
Cover Mighty Morphin Power Rangers: Mega Battle per PS4

Tutto ciò che un nostalgico vorrebbe avere

Oggi ero a casa con un amico e ci siamo messi a guardare sullo store se ci fosse un qualche gioco da fare in coop locale...tra gli sconti notiamo questo titolo, coop fino a 4 giocatori...guardiamo le recensioni, 4.5 4.5 un 5 un paio di 6, niente di ché, decidiamo di prenderlo lo stesso, per 9€ tanto non ci aspettavamo chissà cosa...
ragazzi, abbiamo fatto un acquistone, il gioco è un classico picchiaduro a scorrimento, come non se ne vedevano dai tempi della NEO GEO e nell'attesa che PS metta sullo store Cadillac and Dinosaurs direi che questo va più che bene.
Non solo! La trama ricalca la storia della prima stagione dei power rangers e con un dlc da 0.99 si aggiungono anche i personaggi della seconda. I livelli hanno tutti la stessa struttura, un paio di schemi di scorrimento e poi il boss...ah il boss :)
Nelle boss battle vestiremo i panni di megazord, prima nella forma iniziale dove dovremo sparare ai punti deboli dei nemici e poi nella forma robottone, dove chi gioca, che siano 2,3,4 giocatori, dovrà eseguire dei comandi sincronizzati per guidare i nostri eroi alla vittoria.
Detto questo a 9€ si può acquistare, sopra diventa un po' troppo per un gioco semplice come questo, molto divertente se e solo se lo giocate con gli amici ed avete nostalgia di cadillac and dinosaurs e dei power rangers, dò un 7 totale + 0.5 di Nostalgia :)

Non ci sono interventi da mostrare.