Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover SNK HEROINES Tag Team Frenzy

Sviluppato da SNK Corporation, SNK HEROINES Tag Team Frenzy è un picchiaduro uscito il 7 settembre 2018 per PlayStation 4 · Pegi 12+ · Link: store.playstation.com

Gioca online o con gli amici impersonando le iconiche eroine di SNK nel nuovissimo gioco di combattimento 2 contro 2, SNK HEROINES Tag Team Frenzy! Attiva le mosse speciali con un solo pulsante e usa gli oggetti speciali per modificare l'andamento della battaglia! Ma ricorda, far diminuire i PV non basta per concludere la lotta. Una volta che il tuo avversario è stato messo alle strette, utilizza la tecnica Dream Finish per vincere la partita! Assisti a battaglie online, usa le tue vincite per acquistare clip audio e accessori in un sistema di costumi completamente rinnovato e personalizza la tua eroina preferita come desideri!

ChrisMuccio

ha scritto una recensione su SNK HEROINES Tag Team Frenzy

Cover SNK HEROINES Tag Team Frenzy per Nintendo Switch

SNK Heroines: Tag Team Frenzy è un Picchiaduro imbarazzante.
Ma attenzione, non lo è per la sua natura votata al fan-service, con spettacolari lottatrici totalmente in mano al giocatore che può personalizzarle come ritiene più opportuno per valorizzare i loro look e le loro forme. Anche se marcatamente sexy, forse pure troppo in alcune circostanze, tale impostazione può comunque rivelarsi divertente e regala quel tocco di sana ironia e leggerezza utile per rilassarsi e cacciare via lo stress.
Il problema vero sorge quando si scopre che il gioco punta completamente su questi fattori tralasciando completamente tutto il resto. Detto in parole povere, il Gioco vero e proprio, di fatto, non esiste.
I contenuti effettivi sono ridotti al minimo indispensabile, tra un Arcade Mode di 7 stage, il Versus e il Survival, che giocati una volta non suscitano più alcun interesse. Il Multiplayer Online, come se non bastasse, non funziona neanche in maniera convincente.
Ma è quando si scende sul ring che la situazione degenera in maniera tragicomica: gli scontri, di una facilità disarmante, si riducono a un mero button smashing incondizionato dello stesso tasto, alternato a qualche mossa speciale e al colpo di grazia con il quale chiudere il combattimento per passare oltre. Non ci sono tecnicismi, non c'è profondità, non ci sono caratteristiche particolari e, soprattutto, non c'è il divertimento.
Sebbene l'intenzione di SNK fosse dichiaratamente quella di realizzare un prodotto "light", questo non significava dover ridurre all'osso la Sostanza come si è poi verificato all'atto pratico. Perché una roba simile, impostata in tale maniera, può andare bene giusto per qualche partita prima di essere abbandonata senza pentimento.
SNK Heroines: Tag Team Frenzy può attirare l'attenzione solo degli irriducibili fan del colosso giapponese e delle sue lottatrici, qui rese più sensuali che mai. Ma se lo scopo era quello di rifarsi gli occhi e rilassarsi, a questo punto forse era meglio dedicarsi un po' al "cinema alternativo" per ottenere risultati analoghi. E almeno quello è gratuito…

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: https://rysegames.forumfree.it/?t=765762 …

4.5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 5.9 · Recensioni della critica: 6.5

Non ci sono interventi da mostrare.