Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Until Dawn: Rush of Blood

Until Dawn: Rush of Blood PS4

Sviluppato da SuperMassive Games e prodotto da SCEA, Until Dawn: Rush of Blood è un gioco arcade per PlayStation 4 · Pegi 18+

8.6

Recensioni

5 utenti

Cartman

ha pubblicato un link in L'angolo delle offerte

Until Dawn: Rush of Blood a 10 euro su amazon

loci the stray
Cover Until Dawn: Rush of Blood per PS4

C'era una volta la casa stregata alle giostre di un parco divertimento che oggi non esiste più, poi c'era affianco una mega sala giochi, anche quella non esiste più. tra i mille giochi ricordo the house of the dead, non so quante 500 lire ci ho lasciato in quel gioco! C'era una volta, la mia infanzia e questo gioco mi ricorda queste due cose, mischiate, con un elemento nuovo!
questo gioco non è assolutamente esente da difetti, anzi! Durata breve, la calibrazione dei move a volte non è che sia proprio precisissima e va assolutamente giocato coi move, nonostante sia giocabile anche col dualshock, ma l'immersione ne risente e non poco. E se vogliamo proprio essere sinceri, il gioco ha un capitolo che è più per familiarizzare col tutto, 3 capitoli che formano l'apice dell'esperienza di gioco e altri tre che risultano più connessi all'universo until dawn, ma meno ispirati, meno "atmosferici", però davvero è quel mix di esperienza che da ragazzino avrei sempre desiderato e ti fa sentire un po' bambino, lì che ti meravigli di questo e quello!
Diciamolo sinceramente, per lo standard dei videogiochi moderni, question gioco sarebbe da 5, sorpassato da anni, ma col Vr è tutta un altra cosa, l immersione, la tensione e il divertimento per un gioco che senza visore annoierebbe è veramente alta! Un lavoro magistrale lo fa l ottimo audio 3d e qui, così come ho consigliato di giocare coi move per un esperienza immersiva, consiglio per lo stesso motivo un buon paio di cuffie/auricolari. Sentire da dove stanno arrivando i mostri, il rumore degli spari è veramente poesia per le orecchie! Per comprendere quanto l audio faccia l atmosfera, provare il secondo livello, con fracasso delle seghe circolari, il grugnito dei maiali e lo scroscio del sangue, se il vostro cervello non capta tutto ciò come disturbante, ho una brutta notizia, i disturbati siete voi! Quanto risultano inquietanti i manichini?! E il mostro gigante dell'ultimo livello quanto rende in Vr?! Quanto è bello vedere un mostro mastodontico davanti a noi?! Fantastico!
Rush of blood è un gioco estremamente semplice, ma che col Vr funziona da dio, centra assolutamente il bersaglio! Mostra quanto anche in un gioco oggi considerabile "sorpassato" la realtà virtuale possa ribaltarne le sorti e stravolgere i canoni classici e gli standard del videogioco, come dire, è sempre un videogioco, ma in un altro campionato che si gioca con regole diverse.

8.5

Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 7

ninh0

ha pubblicato un'immagine nell'album Offerte

Until Dawn: Rush of Blood per i possessori del VR a soli 9,99 €
http://untildawn.offerteamazon.online

Non ci sono interventi da mostrare.