Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Zombi

Sviluppato da Ubisoft Montpellier e prodotto da Ubisoft, Zombi è uno sparatutto in 1a persona uscito il 18 agosto 2015 per PlayStation 4 · Pegi 18+ · Link: store.playstation.com

Londra è in ginocchio e l'Afflizione incombe su di noi... Pensi di farcela? Com'è stato predetto, per la seconda volta nella storia, una terribile piaga sta avvolgendo Londra in una nebbia mortale. I rintocchi del Big Ben scandiscono la morte di migliaia di innocenti o peggio: il loro contagio...

Per ora sei sopravvissuto, ma quanto a lungo potrai resistere nel dedalo delle strade e della metropolitana londinesi, circondato dagli infetti e dimenticato dal mondo? Gli orribili resti di un'umanità devastata dal contagio si aggirano per la città in cerca di carne fresca: la tua!

L'esperienza di sopravvivenza terrificante è ora disponibile per sistema PS4™.. Zombi sfrutta la potenza dell'hardware più moderno per raggiungere nuovi picchi di terrore. Cerca di sopravvivere ma ricorda: basta un piccolissimo errore per rimetterci la pelle e perdere tutto.

6.2

Recensioni

9 utenti

Cloud Of Darkness

ha pubblicato un'immagine nell'album Platini/100% Cloud Of Darkness

Platino 91: Zombi sisi

dickfrey

ha scritto una recensione su Zombi

Cover Zombi per Xbox One

Poteva essere un capolavoro...

Me lo ritrovo nel Gold della One, giusto da installare e provare.
Lo avvio e comincio a giocarci incuriosito.
Si nota da subito una programmazione fatta con i piedi, con dei cali di framerate e degli scatti veramente immotivati.
Ok, è stata una conversione da Wii U, però un po' di ottimizzazione ci stava...
Musicalmente il gioco sarebbe da 9, le musiche sono molto azzeccate e quando "salgono" sono anche inquietanti.
L' idea del personaggio che muore e di recuperare il suo zaino con il nuovo omino, può essere interessante. Ma se muore anche il secondo, prima di raggiungere lo zaino del primo, si perde tutto.
La storia è carina, con delle belle ambientazioni, ma bisognerà imparare a memoria un bel po' di percorsi e mappe.
Ci sono i tombini, ma sul finire del gioco, non so se per bastardaggine o ennesimo bug, vengono tutti sigillati, anche se li avevi aperti tutti.
Fino al 70% del gioco l' ho apprezzato, ma sul finire diventa estremamente "bastardo", ma talmente tanto, che mi sono dovuto trattenere dal famoso lancio del controller con imprecazione notturna.
Ho pensato anche di lasciarlo, ma l' orgoglio mi ha fatto proseguire oltre due punti veramente ostici.
Ci sono 3 finali, io mi sono beccato forse il più brutto, ma mi aveva talmente esaurito che ho detto "va bene così" e l' ho poi disinstallato.
In definitiva, per 5€ o gratis ci può stare, ma non di più.

Eurogamer.it · RSS

Fan: "è vero fui licenziato da EA. Ero contrario al modello freemium di Piante Contro Zombi 2"

Solo un paio di giorni fa vi abbiamo parlato del caso di George Fan, il creatore di Piante Contro Zombi che secondo l'amico Edmund McMillen era stato licenziato da EA perché contrario all'inserimento … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.