Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Croc 2

Croc 2 PSX

Sviluppato da Argonaut Games e prodotto da Fox Interactive, Croc 2 è un platform game uscito il 3 agosto 1999 per PlayStation.

6.8

Recensioni

9 utenti

ChrisMuccio

ha scritto una recensione su Croc 2

Cover Croc 2 per PSX

Un brusco passo indietro rispetto al primo episodio e, in generale, una forte delusione.
Croc 2 poteva consolidare definitivamente il nome della serie nel genere Platform, ma fallisce nel suo obiettivo a causa di un sistema di gioco pesantemente minato da un sistema di controllo decisamente impreciso (e peggiorato rispetto al primo gioco) e un grado di sfida mal calibrato. Due problemi che minano pesantemente l'esperienza complessiva, nonostante a questo giro offra livelli molto più vasti ed articolati, oltre a una longevità maggiore rispetto al predecessore.
Anche stavolta i comparti grafici e sonori sono di pregevole fattura, e nel complesso alla fine non si tratta di un titolo completamente da buttare. Anzi, riesce a regalare un minimo di momenti ispirati grazie a un'avventura nel complesso ben variegata. Ma era lecito attendersi molto di più da questo seguito, che fa poco e nulla per migliorare quanto fatto dal capostipite, rivelandosi spesso inutilmente frustrante.
Dispiace che la serie sia giunta al capolinea così, senza che nessun terzo episodio sia mai stato realizzato. Se questa doveva essere la fine, sarebbe stato bello salutare calorosamente il povero Croc. Ma evidentemente il destino ha scelto in altro modo.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: https://rysegames.forumfree.it/?t=767151 …

6

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 6.8

SAV

ha scritto una recensione su Croc 2

Cover Croc 2 per PSX

Croc 2 è un sequel che purtroppo, malgrado riesca a rendere un po più varia la formula di gioco, va ad intensificare gli svariati difetti che già affliggevano il primo episodio. Il sistema di controllo adotta l'utilizzo della leva analogica ma risulta ancora una volta scomodo e impreciso, la telecamera va dove vuole e la difficoltà generale è così mal calibrata da indurre alla frustrazione in più di un'occasione.

6

Voto assegnato da SAV
Media utenti: 6.8

Non ci sono interventi da mostrare.