Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Raffaele Tamigi condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Raffaele Tamigi, aggiungilo agli amici adesso.

Raffaele Tamigi
Raffaele Tamigi

ha pubblicato un link

Buongiorno a tutti, non so se qualcuno ha letto la mia descrizione, ma sono il Founder del sito Gaminghw.it, un progetto amatoriale di Gaming ed Hardware che cresce sempre di più. Ho appena creato una stanza su Ludomedia: (oppure cercate gaminghw) ed ho atteso l'approvazione dei Feed, ora sono stati approvati e sarebbe per me una cosa bellissima se riuscissi a creare una piccola community qui dentro. Se vi va, entrate e supportateci, grazie in anticipo.

Raffaele Tamigi
Cover Kingdom Come: Deliverance per PC

Kingdom Come: Deliverance - Recensione

Kingdom Come: Deliverance è un susseguirsi di inaspettati eventi, a volte non previsti, che rendono il gioco difficilmente monotono. Nonostante questo, l’esplorazione risente della vasta ambientazione, e quando le guardie si accaniscono su di noi, iniziano i veri dolori. Se per caso fallisce il vostro obiettivo di completare una missione stealth, e per vostra sfortuna vi ritrovate un soldato invincibile, pregate che ci sia una qualsiasi roccia o una costruzione alta perché diventerete invisibile all’AI (esempio di bug divertente). Al contrario di quanto si possa pensare, abbiamo apprezzato il gioco e senza dubbio lo consigliamo. Il motivo di questa scelta va alla capacità del gioco di farci sentire parte di questo mondo medioevale e, nonostante alcuni bug, non è mai calata la voglia di continuare la nostra avventura.

7

Voto assegnato da Raffaele Tamigi
Media utenti: 6.7 · Recensioni della critica: 8.1

Raffaele Tamigi

ha scritto una recensione su Super Cane Magic ZERO

Cover Super Cane Magic ZERO per PC

Super Cane Magic ZERO - Recensione

Super Cane Magic ZERO è un gioco folle, infatti dalle idee più semplici crea un contenuto originale ed inaspettato per qualsiasi contesto. Abbiamo trovato il gioco divertente e adatto per chi cerca una sfida, infatti per i più temerari si può scegliere la difficoltà Mega Difficile. Riempe tranquillamente il vostro tempo libero e alla fine della partita lascia quella voglia di riaccendere il PC e di proseguire il gioco. Non sempre un gioco riesce a coinvolgere dopo ore di attività, ma la possibilità di personalizzare sempre di più il nostro personaggio, scoprire divertenti cinematiche ed esplorare mappe sempre più bizzarre completano un’esperienza di gioco facilmente godibile.

9

Voto assegnato da Raffaele Tamigi
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 7.3

Non ci sono interventi da mostrare.