reggiu118 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere reggiu118, aggiungilo agli amici adesso.
Ho finito il gioco a difficoltà "difficile" la prima volta ed è estremamente complicato descriverlo nelle varie sfaccettature, senza fare spoiler. Cominciamo dal punto di vista tecnico? Pazzesco, non si è mai visto nulla del genere su console, soprattutto i volti, le espressioni e la pelle dei personaggi che sembra più reale che mai. La musica SEMBRA assente, in realtà è soltanto essenziale e contestuale all'azione e ha i suoi momenti topici.
Trama e direzione artistica? A un primo impatto banali, solo secondariamente si scopre il valore di questa opera affascinante, cruda e più vera del vero.
Il finale è quanto di più strano, certamente, ma giusto se guardato nel suo quadro completo e ogni tassello va al suo posto per un ipotetico e probabile TLoU3.
Il gameplay l'hanno migliorato veramente parecchio rispetto agli altri giochi di Naughty Dog, certo niente di eccezionale, ma sicuramente funzionale. Tra schivata, stealth più soddisfacente e un gunplay più vario con più armi, la casa di Sony ha fatto grossi passi avanti.
In definitiva, il titolo della generazione come lo era stato il primo The Last of Us, Naughty Dog ha dimostrato una maturazione notevole e non vedo l'ora di sapere cos'altro è in grado di fare.
Grazie davvero, un gran titolo ovviamente consigliato!
Voto assegnato da reggiu118
Media utenti: 9.4 · Recensioni della critica: 9.7
Non ci sono interventi da mostrare 😔
reggiu118
Mi sono sbizzarrito per tanti screen su TLoU2 e ne aggiungerò di altri con il tempo.