Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

http://vignette1.wikia.nocookie.net/capcomdatabase/images/0/05/REDarksideLogo.png/revision/latest?cb=20090714045836



DA RETRO CONFEZIONE
MOSTRA IL LATO OSCURO
PREPARATI AD AFFRONTARE L'ASSALTO DEGLI ZOMBIE E DELLE CREATURE MUTANTI
RIMANETE UNITI E SOPRAVVIVETE NELLA MODALITA' COOPERATIVA
L'HORROR PRENDE VITA CON UNA GRAFICA DA SBALLO
APRITI LA STRADA ATTRAVERSO ORDE DI NON MORTI



INTRODUZIONE DAL MANUALE DI GIOCO
Memoria oscura

Il virus continua a crescere...Alternando le sue forme, rinforzandosi costantemente... Fino al giorno in cui verrà distrutto... Questa è la storia... Delle ombre del mio passato...E della verità sul "lato oscuro" ancora sigillato, Che attende alla fine...
Operazione Javier
Fin dall'episodio a Raccoon City, non sono stati riportati casi di B.O.W. (armi bio-organiche). La Umbrella Corporation, responsabile della diffusione del virus T, è praticamente crollata e il mondo sta cercando di dimenticare del tutto l'accaduto. Secondo le informazioni ricevute di recente dai servizi segreti, un ex-ricercatore della Umbrella si è messo segretamente in contatto con un uomo chiamato Javier Hidalgo in un piccolo Paese sudamericano. Mentre mi dirigo a sud in missione, ancora una volta devo confrontarmi con "quella paura".
Ricordi dalla città perduta
La mia battaglia contro la guerra biologica cominciò in una città fantasma infestata dagli zombi. Raccoon City, una cittadina americana del Midwest circondata dai boschi. Questa tranquilla cittadina era sostenuta da una grossa società farmaceutica e normalmente non vi sareste aspettati di vedere visitatori da quelle parti. Sono ormai trascorsi due mesi da quando si è diffusa la notizia di quello strano caso...
Era il settembre del 1998; il mio primo e unico giorno dei panni dell'ufficiale di polizia.
Gioco di oblio
Lo spaventoso orrore che Claire ha incontrato...3 mesi dopo la tragedia di Raccoon City. Claire si infiltra nella filiale europea della Umbrella alla ricerca di suo fratello Chris, ma viene catturata e spedita su un'isola privata. Dotata di una struttura detentiva colossale e comandata da Alfred Ashford, questa non è altro che la solitaria Rockfort Island, che si trova al largo in mari lontani.

21 dicembre 2015 alle 11:40