Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

RickyBros98 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere RickyBros98, aggiungilo agli amici adesso.

RickyBros98

ha scritto una recensione su Super Mario 3D World

Cover Super Mario 3D World per Wii U

Non avevo grandi aspettative per questo titolo,ma quando l'ho giocato mi sono dovuto ricredere.Super Mario 3D World riprende il gameplay del suo predecessore su 3DS(3D Land) e ci aggiunge le meccaniche di Super Mario Bros 2,infatti ogni personaggio ha una determinata caratteristica che lo rende diverso rispetto agli altri.La nuova trasformazione,Mario gatto,è fantastica,di sicuro è diventato il mio power up preferito!L'unico difetto è stata la facilità nei primi livelli del gioco(anche se gli ultimi livelli sono difficilissimi!).
Penso che sia il gioco migliore per Wii U,nonché un "must-have"per tutti i possessori della console Nintendo che,anche se sta passando un periodo difficile,io sto adorando!

9.5

Voto assegnato da RickyBros98
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 9.5

RickyBros98

ha scritto una recensione su Pokemon White Version

Cover Pokemon White Version per DS

Ed ecco la generazione più criticata,dove molti fan hanno iniziato a paragonare i Pokémon ai Digimon,solo perché i Pokémon non vi piacciono non vuol dire che l'intero gioco è brutto,anzi,Pokémon Bianco(come il Nero) è di sicuro uno dei titoli che sfrutta al meglio l'hardware del DS proponendo intere città e scenari in 3D.
La trama è fantastica,ben curata e coinvolgente(certo,non sarà una trama ai livelli di Final Fantasy ma secondo me va bene così),il gameplay è rimasto lo stesso di una volta,in questo gioco però abbiamo 2 nuovi tipi di lotte:in triplo e a rotazione.
Parlando dei Pokemon posso capire come mai molta gente non è riuscita a mandare giù questa generazione perché ci sono dei pokemon veramente orrendi,se devo essere sincero io salverei un buon 60% della 5° generazione.
Se non avete giocato a Pokémon Bianco vi consiglio di provarlo,e per favore non date retta alle parole dei classici Genwunners di turno che continuano a paragonare i design di Trubbish e di Vanilluxe con Electrode e Muk.

8.7

Voto assegnato da RickyBros98
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 8.8

RickyBros98

ha scritto una recensione su Sonic Lost World

Cover Sonic Lost World per Wii U

Sonic Lost World,fin da quando è uscito,ha ricevuto parecchie critiche.C'è chi lo reputa un buon gioco,chi pensa l'esatto contrario.Io mi posso ritenere soddisfatto di questa nuova avventura del porcospino blu sisi.
Il nuovo sistema di controllo secondo me funziona,basta solo prenderci la mano,i livelli sono fantastici e le musiche sono spettacolari(come in ogni gioco di Sonic).Vi avverto che più va andrete avanti con il gioco più esso diventerà difficile e a tratti frustrante.
Un gioco da avere se possedete una Wii U e se amate il genere platform!

8.5

Voto assegnato da RickyBros98
Media utenti: 7.8 · Recensioni della critica: 7.8

Non ci sono interventi da mostrare 😔