Rombox Steel ha pubblicato una domanda
I giochi di oggi sono brutti mancano di spessore, sono leggeri e non insegnano niente
Questo gioco innovativo per quei tempi ha fatto epoca perchè era longevo, profondo e serio, i giochi di oggi non lo sono, sono svilenti e trattano temi stupidi, non insegnano niente. Per non parlare delle varie librerie e launcher meramente ideati per mangiarti i soldi e che invogliano solamente a farti comprare invece di lasciarti un'emozione da portare dentro
Visto che i videogiochi sono per molti versi opere d'arte che in qualche modo trasmettono idee e ragionamenti che poi professeremo nella nostra testa ci saranno mai giochi migliori?
Altra cosa importante a livello di immersività disinteressata : Ci saranno mai delle librerie che invogliano a giocare e non a comprare?

Orazio
https://youtu.be/AK26bXWrOvo
Midrex Ahiru GaGotoku
Qual'è la domanda perdonami
Garth Brown
"I giochi di oggi sono brutti mancano di spessore, sono leggeri e non insegnano niente, sono svilenti e trattano temi stupidi"
C-A-Z-Z-A-T-A---A-T-O-M-I-C-A
"Per non parlare delle varie librerie e launcher meramente ideati per mangiarti i soldi e che invogliano solamente a fati comprare invece di lasciarti un'emozione da portarti dentro"
1. I Videogiochi non si sviluppano con le Preghiere allo Stronzo morto per Noi (e nessuno gliel'ha chiesto al Pirla), ma con i SOLDI
2. ALTRA CAZZATA ATOMICA