Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Assassin's Creed: Syndicate la protagonista Evie Frye potrà diventare invisibile

In Assassin's Creed: Syndicate la protagonista giocabile Evie Frye potrà diventare invisibile grazie ad un'abilità chiamata Camaleonte.



È evidente che si tratti di un potere in grado di rendere le sessioni stealth eccessivamente semplici e per questo motivo non sarà facile sbloccarla, come ha dichiarato in una recente intervista il game director Scott Phillips.



"È un'abilità di livello molto alto, quindi non sarà possibile sbloccarla giocando soltanto alle missioni principali, ma bisognerà completare contenuti aggiuntivi. Finire il gioco velocemente non porterà necessariamente a sbloccare l'abilità Camaleonte. Dev'essere difficile arrivare all'abilità perché è molto potente. Ci sono molti modi in cui è possibile usarla".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 settembre 2015 alle 11:50

 

quindi un'abilità per finire più facilmente le missioni stealth, così difficile da ottenere che si sbloccherà una volta finite le missioni stealth! rotfl