Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mad Max: un video pieno di... errori

Non tutte le ciambelle riescono con il buco. Il canale YouTube Pixel Enemy si è diverto a raccogliere una serie di glitch di Mad Max che, visti in prospettiva, sono davvero divertenti. Se si è giocato il titolo si gustano ancora meglio, perché li si può contestualizzare a dovere. Guardiamoli ricordando le piattaforme su cui è possibile acquistarlo: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continua la lettura su multiplayer.it

28 settembre 2015 alle 19:30

 

In 20 ore mi è successo solo due bug evidente, successi solo una volta, cioè che Max sprofondasse nella sabbia e l'altro stavo combattendo contro dei porcospini e a forza di tirare pugni Max attraversa un muro asd

 

Si a me è piaciuto, te lo consiglio però non a prezzo pieno ecco o se devi prenderlo a prezzo pieno prendilo retail sisi io l'ho giocato su pc

 

Grazie! Cavolo il film mi era piaciuto un sacco e il gioco mi ispira parecchio sisi
Comunque lo prenderei per ONE, visto che probabilmente il mio PC non lo regge

 

Come se non bastassero le recensioni oscene che hanno accolto questa perla di gioco,i siti cosiddetti specializzati continuano a spalare merda su questo titolo. Davvero uno dei casi più eclatanti di boicottaggio da parte della stampa specializzata. Fatevi un favore e giocate lo.