Phil Spencer è entusiasta di Rise of the Tomb Raider
XONE - La release di Rise of the Tomb Raider è ormai distante meno di un mese, e Phil Spencer leader della divisione Xbox di Microsoft ha affidato a Twitter alcuni suoi pensieri sull'opera, pubblicati in risposta a delle domande poste dai fan. A quanto pare, Spencer è particolarmente colpito dalla nuova avventura di Lara, ed è entusiasta della collaborazione con Crystal Dynamics.
In un primo tweet, visibile qui sotto, ha annunciato di aver giocato tutti gli AAA in arrivo, ma che nonostante abbia per le mani anche Halo 5: Guardians questo wekened si sarebbe dedicato a Rise of the Tomb Raider:
@BeatsMMA Wow, I've played most of the AAA games coming, Good gaming year. Playing a lot of Halo 5, but TR is my game this weekend.
Phil Spencer (@XboxP3) 17 Ottobre 2015
Spencer ha anche aggiunto che "il gioco è venuto fantastico. È stato la mia prima volta con Crystal Dynamics, che è uno studio eccezionale." Ecco il tweet in lingua originale:
@BeatsMMA Thanks for that. Game turned out great. My first time working with @CrystalDynamics, exceptional studio.
Phil Spencer (@XboxP3) 17 Ottobre 2015
Vi ricordiamo che Rise of the Tomb Raider uscirà il 13 novembre su Xbox One e Xbox 360, e a inizio 2016 su PC. Oltre che sulle piattaforme Microsoft, Lara arriverà anche su PS4, ma solo a fine 2016.
Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra anteprima più recente.
Fonte: DualShockers

Lordjashin
Non vedo l'ora di metterci le mani su, il primo mi prese moltissimo.
beneca
Bene bene!
Daddy95
molto bene!