Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Phil Spencer è entusiasta di Rise of the Tomb Raider

XONE - La release di Rise of the Tomb Raider è ormai distante meno di un mese, e Phil Spencer – leader della divisione Xbox di Microsoft – ha affidato a Twitter alcuni suoi pensieri sull'opera, pubblicati in risposta a delle domande poste dai fan. A quanto pare, Spencer è particolarmente colpito dalla nuova avventura di Lara, ed è entusiasta della collaborazione con Crystal Dynamics.



In un primo tweet, visibile qui sotto, ha annunciato di aver giocato tutti gli AAA in arrivo, ma che – nonostante abbia per le mani anche Halo 5: Guardians – questo wekened si sarebbe dedicato a Rise of the Tomb Raider:
@BeatsMMA Wow, I've played most of the AAA games coming, Good gaming year. Playing a lot of Halo 5, but TR is my game this weekend.



— Phil Spencer (@XboxP3) 17 Ottobre 2015



Spencer ha anche aggiunto che "il gioco è venuto fantastico. È stato la mia prima volta con Crystal Dynamics, che è uno studio eccezionale." Ecco il tweet in lingua originale:
@BeatsMMA Thanks for that. Game turned out great. My first time working with @CrystalDynamics, exceptional studio.



— Phil Spencer (@XboxP3) 17 Ottobre 2015



Vi ricordiamo che Rise of the Tomb Raider uscirà il 13 novembre su Xbox One e Xbox 360, e a inizio 2016 su PC. Oltre che sulle piattaforme Microsoft, Lara arriverà anche su PS4, ma solo a fine 2016.
Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra anteprima più recente.



Fonte: DualShockers

Continua la lettura su www.spaziogames.it

18 ottobre 2015 alle 12:20

Piace a 1 persona