Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 4 e Fallout 3 a confronto: la guerra non cambia mai ma la grafica?

Sin dal primo trailer si è parlato insistentemente del comparto grafico di Fallout 4 e di come il lavoro di Bethesda non fosse all'altezza, almeno a prima vista, della nuova generazione di console e di altre produzioni recentemente sbarcate sul mercato.



Il comparto grafico del titolo non fa sicuramente gridare il miracolo ma c'è stato un netto passo in avanti rispetto al precedente capitolo sviluppato dalla software house? VG247.com, ha pubblicato diverse immagini comparative che mettono uno di fronte all'altro Fallout 3 e Fallout 4.



Ecco quanto è cambiato il titolo Bethesda:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 novembre 2015 alle 11:40

Piace a 2 persone

 

Il problema è che c'è gente che critica la grafica di Fallout 4 dicendo che è arretrata. Da quello che ho visto ci sta a pennello ed è molto bella!

 

Sono contento che sia migliorato come movimenti e gameplay, la grafica non è migliorata poi tanto ma nel 2015 vedermi ancora i personaggi che sembrano dei robot era mooolto peggio

 

La grafica non è tutto, è bella e assolutamente adatta al prodotto. L'importante è il divertimento che potrebbe regalare.