Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metal Gear Solid V, conteggio aggiornato delle armi nucleari attualmente attive

PC, PS3, PS4, X360, XONE - I giocatori di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain stanno tentando di arrivare al totale disarmo e all'addio alla deterrenza nucleare virtuale delle FOB presenti in tutto il mondo. Riuscendo nell'intento su almeno una piattaforma, infatti, sarebbe sbloccato il famoso finale extra, nel quale Kaz, Venom Snake e compagni si ritroverebbero in un mondo finalmente libero dalla minaccia di una guerra atomica.



Per aiutarvi nel vostro intento, Konami ha cominciato a pubblicare periodicamente aggiornamenti sulla corrente situazione per le diverse piattaforme, riportando il numero complessivo delle armi nucleari presenti. In questo momento, i più lontani dal disarmo sono gli utenti PC, mentre quelli più vicini sono quelli su piattaforme Xbox. Ecco i numeri:
PS4: 215
PS3: 119
Xbox One: 51
Xbox 360: 27
Steam: 8.752



Trovate qui sotto il tweet pubblicato dal publisher: 「MGSV:TPP」ゲーム内の核兵器保有数をプラットフォーム別にお伝え致します。12/6時点で、PS4:215、PS3:119、One:51、360:27、Steam:8752です。 pic.twitter.com/TGdk9QB62V



— メタルギア公式 (@metalgear_jp) 7 Dicembre 2015
Per saperne di più su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

7 dicembre 2015 alle 22:30

 

E' interessante notare come siano gli americani (Microsoft) ad essere vicini ai disarmi, mentre i giapponesi (Sony) ci vuole ancora un po'.