Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Miyazaki: "Dark Souls è stato completato dai giocatori", non ci sono più segreti

Hidetaka Miyazaki, direttore della serie Dark Souls, ha svelato alcuni retroscena riguardo il primo e l'imminente terzo capitolo in un'intervista a GamesRadar.



Miyazaki ha affermato che i giocatori hanno scoperto tutti i segreti del primo Dark Souls. "Non ci sono oggetti rimasti nascosti, o particolari sezioni di gameplay. Ma Dark Souls è per certi versi un gioco incompleto, e a me piace pensare che è stato completato dai giocatori, dalle loro scoperte. Mi piacerebbe tantissimo dire che questa incompletezza fosse del tutto intenzionale, ma è sia intenzionale che accidentale, in modi diversi".



"Sono conscio di questo quando creo questi giochi: cerco di realizzare un gioco con bellissimi spazi aperti, passaggi, che permette ai giocatori di divertirsi in maniere non scritte dall'autore", ha continuato il direttore, "Non voglio creare giochi in cui il giocatore deve seguire completamente le regole, esattamente nel modo progettato dai designer".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 dicembre 2015 alle 10:20

Condiviso da Paper.Piace a 1 persona