Deep Down, lo sviluppo sembra essersi arenato
Lo sviluppo di Deep Down rappresenta uno dei più grandi punti interrogativi di questo 2016 appena iniziato. La prima volta che se ne parlò era il 2013, quando il titolo venne presentato al pubblico, o quantomeno venne mostrata un'idea di progetto. Sebbene però i fan si siano lasciati incantare dall'idea di un RPG firmato Capcom, stiamo ancora aspettando novità circa lo sviluppo o la possibilità di vedere una parvenza di data per Deep Down.
Dopo tanti rinvii della beta, Capcom nello scorso febbraio aveva specificato che il gioco non era per niente morto e che sarebbe presto arrivato su tutte le PlayStation 4 per rimanere in circolare per tantissimi anni, con numeri anche molto forti. Purtroppo però così non è stato e oramai è trascorso quasi un anno. Nei giorni scorsi, tra l'altro, molti sviluppatori si sono ritrovati a parlare con 4gamer, sito di informazione videoludica giapponese, dei loro progetti per il 2016: tra questi c'erano anche Yoshinori Ono (Street Fighter), Kazunori Sugiura (Dragon Dogma) e Teruki Miyashita, che però non hanno minimamente nominato Deep Down, pur concentrandosi su altri titoli della casa di produzione nipponica. Resta quindi accerchiato di nuvole il futuro dell'RPG che sarebbe dovuto arrivare in esclusiva per PlayStation 4.
L'articolo Deep Down, lo sviluppo sembra essersi arenato è estratto da GamesVillage.it.

BahamuthDade
Capita spesso che la folta nebbia dell'oblio invada alcuni titoli che alla fine spariscono nel nulla... Conservo cmq ancora un barlume di speranza per Deep Down...
NougamiZero
fa la stessa fine di The Last Guardian, con la differenza che TLG quest'anno dovrebbe uscire
BahamuthDade
Speriamo che non decidano di chiuderlo, prometteva davvero bene...
Daddy95
Peccato non sembrava male...
ENJ0Y
sembrava uno spettacolo sto gioco
Piaso
Come sempre, finché non c'è una data, ed a volte manco basta quella, smetto di sperare
Nico Giraldi
Se hanno intenzione di lavorarci ancora e pubblicarlo come f2p come promesso l'anno scorso, per me può anche marcire all'inferno.
Eral_
Peccato, le premesse per un buon titolo c'erano
Toniuz
Peccato, sembrava bellissimo