Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ancora posticipato Uncharted 4: A Thief's End

Tramite un post sul PlayStation Blog Naughty Dog ha annunciato di aver posticipato Uncharted 4: A Thief's End, precedentemente datato per aprile.



Fortunatamente il ritardo sarà solo di un paio di settimane, e la nuova data di uscita è fissata al 10 maggio.



Shawn Layden, Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment America, ha dichiarato:



Come sapete, Naughty Dog sta finalizzando Uncharted 4 con l'obiettivo di andare in produzione a fine mese.
Per andare incontro alla considerevole richiesta e assicurare a tutti i giocatori su scala mondiale di poter giocare Uncharted 4 al day-one, abbiamo scelto di posticipare l'uscita del gioco di due settimane così da dedicare più tempo alla produzione. La nuova data di uscita di Uncharted 4 è dunque fissata, a livello mondiale, per il 10 maggio 2016.
Sappiamo che questa notizia potrà essere sgradevole e siamo spiacenti di farvi aspettare ancora prima di giocare Uncharted 4. La buona notizia è che il gioco è eccezionale. Siamo certi che l'attesa varrà la pena e il team di ND è più impaziente che mai di farvi provare l'ultima avventura di Nathan Drake.
Vi ringraziamo per il costante supporto a PlayStation.



Non è la prima volta che Uncharted 4 viene posticipato. Già spostato dalle vacanze di fine anno 2015 a marzo, e poi successivamente da marzo ad aprile, sembra che Naughty Dog voglia evitare di rilasciare il titolo in modo avventato, senza essere sicura della sua riuscita.



Il prossimo weekend si terrà una sessione di open beta di stress test per la modalità multiplayer del gioco. Potete trovare il nostro hands-on della beta a questo link.

Continua la lettura su www.gamesource.it

2 marzo 2016 alle 11:10

Condiviso da XenoBahamut.Piace a 3 persone, 1 persona

 

^ ma infatti ...ogni volta la gente pare che abbia la fretta in culo che vuole tutto e subito...avete 50 anni di mondo videoludico....no dico qualcosa per ingannare l'attesa volendo si trova 😉

 

Bisognerebbe capire se lo stanno migliorando o se stanno solamente mettendo una pezza ai problemi che hanno trovato ( le due cose cose sono ben diverse... )

 

Più che altro è il 3° rinvio, non dico che lo fanno solo loro...ne abbiamo visti milioni di giochi che vengono rinviati, ma un mese fa hanno detto che il gioco era quasi pronto e che il 27 aprile sarà la data di uscita. Ora ?? Me lo rinvii di nuovo ??
Io i giochi rinviati non li ho mai presi in considerazione, avevo piani precisi per aprile: prima assetto e poi uncharted...ora ?? Mi ritrovo due giochi che escono uno vicino a Battleborn e l'altro a giugno, insieme a overwatch e un probabile no man's sky. Alla fine sono problemi loro, a me interessa poco, ma se mi metto nei panni di coloro che aspettano uncharted mi incazzerei.