Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Life is Strange, l'avventura di Max e Chloe al Drago d'Oro 2016

Acclamato a gran voce come una delle avventure narrative più belle e coinvolgenti degli ultimi anni sviluppata da Dontnod Entertainment, Life is Strange è stato un piccolo fenomeno mediatico. Una storia in cinque capitoli con un sistema di scelte e conseguenze che permette di riavvolgere il tempo modificando il passato, il presente e il futuro di Max, una giovane studentessa di fotografia che salva la vita alla sua amica Chloe, entrambe abitanti della misteriosa cittadina di Arcadia Bay.





Nominato come Best New Game IP, Life is Strange è riuscito ad aggiudicarsi il titolo durante la Develop Conference di Brighton, nel Regno Unito. Ma questo non è stato l'unico premio della serata, Dontnod Entertainment ha vinto anche il premio Use of Narrative. Ora, il gioco è chiamato a concorrere al premio Drago d'Oro nelle categorie VIDEOGIOCO DELL'ANNO, MIGLIOR PERSONAGGIO (Maxine), MIGLIOR SCENEGGIATURA, VIDEOGIOCO PIU' INNOVATIVO e PREMIO SPECIALE DEL PUBBLICO. Per maggiori informazioni ecco il sito ufficiale del gioco.



L'articolo Life is Strange, l'avventura di Max e Chloe al Drago d'Oro 2016 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

6 marzo 2016 alle 12:11