Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dark Souls III su PC, bannati per errore numerosi giocatori

PC - Grattacapi in corso per Bandai Namco e l'edizione PC del suo Dark Souls III: i ragazzi di From Software sono impegnati per dare guerra ai cheater, ma qualcosa deve essere andato storto, dal momento che decine di giocatori segnalano di essere stati bannati senza alcun motivo apparente. La questione è già diventata calda sia su Reddit che nella community di Steam. Ecco il messaggio visualizzato dagli utenti (in calce in full-size):



Dopo aver subito un "softban", si può ancora accedere all'online, ma si potrà essere collegati solo ad altri giocatori che hanno subito lo stesso provvedimento. Significa, insomma, che anche da innocenti potreste finire in una partita strapiena di cheater.



Gli sviluppatori, tramite il community manager, hanno fatto sapere di aver preso atto del problema, e stanno attualmente indagando per scoprire a cosa sono dovuti i provvedimenti. Maggiori informazioni saranno diffuse domani. Ecco i tweet: RE: Dark Souls III Server bans - I'm gathering all the information that I can to clarify - Will be sharing tomorrow.



— J. Kartje (@JKartje) 21 aprile 2016
Yes FromSoftware has sent warnings and is currently investigating flagged accounts.



— J. Kartje (@JKartje) 21 aprile 2016



Vi ricordiamo che Dark Souls III è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per conoscerlo meglio, non perdete la nostra scheda, dove trovate la video recensione, la serie Valthiel vs Boss e numerosi altri approfondimenti.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

22 aprile 2016 alle 00:00

Piace a 1 persona