Una speedrun da record mondiale per Doom
PC, PS4, XONE - Il giocatore Arie2929 ha deciso di accogliere la sfida di una speedrun del recente Doom, tentanto di sfruttare sia le sue abilità che alcuni glitch scoperti nel gioco, così da stabilire un nuovo record mondiale. La sua impresa è effettivamente riuscita, e lo ha visto arrivare al termine del titolo id Software - in modalità New Game Plus - dopo 47:24 minuti.
Potete vedere qui sotto il video che testimonia la sua impresa, in attesa che qualche altro contendente (o, chissà, il recordman stesso) faccia registrare un tempo addirittura migliore.
Vi ricordiamo che Doom è disponibile dal 13 maggio su PC, PS4 e Xbox One. Per la nostra video recensione, la recensione specifica per l'edizione PC e la valanga di dirette dedicate, vi rimandiamo come di consueto alla nostra scheda.

Daddy95
Complimenti
ExodusPhoenix
Se neanche dopo un mese si trovano mostri che finiscono il gioco in meno di 1 ora, tra un anno si punterà al record di 15 minuti?
Dragnia
Yoyo1976
l'ennesima cavolata ... ma che senso ha !?!??! Perchè non gioca ad un gioco di atletica !?!?!?
Gian2408
Complimenti.
THE DARK BARON
Io preferisco godermi il gioco con calma, va però riconosciuto che ci vuole abilità per completare il gioco in così poco tempo
Dethale
Dovrebbero fare le olimpiadi, anche se oggi giorno i giochi durano 2 ore manco fossero una demo