Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch ha un clone cinese. Ed è terribile

Overwatch, lo sapete, è un titolo veramente ottimo, basta leggere la nostra recensione. Quando un titolo riscuote così tanto consenso, è normale che altri si ispirino a questo, ci mancherebbe. Forse è meno normale che in Cina compaia un titolo praticamente identico, solo molto più brutto, non di Blizzard, e dal titolo Legend of Titan. L'interfaccia è veramente molto simile, così come i personaggi, tolte alcune differenze cromatiche, infatti Widowmaker è un cecchino e Reinhardt ha uno scudo, ad esempio. Giudicate voi.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 giugno 2016 alle 12:30

Condiviso da Paper e altri 2.Piace a 6 persone

 

Questa cosa è successa tempo addietro con Team Fortress 2.
Ma in quel caso il rip-off non era veramente palese (detta tra noi avere un medico Idol era un'idea fottutamente geniale) se non per stile artistico e alcune parti del gameplay (di cui posso parlare solo per presa visione di video su Youtube, tristemente aggiungo).

Questo accade perché il concetto di "Copyright" non esiste in un paese come la Cina.
Hai i suoi pro e i suoi contro.
Questo Legend of Titan (che non so voi, rimanda molto ad League of Legends) è uno dei tanti contro di questa situazione.

Però la skin del Reaper mi ricorda Dante... Figo e approvo.