Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il creatore di Assassin's Creed non gioca a un titolo Ubisoft dal 2012

PC, PS4, XONE - Patrice Desilets, creatore della serie Assassin's Creed, ha rivelato che non gioca a un titolo Ubisoft dal 2012, dato che non sopporta la vista del logo della software house sul proprio televisore. “Non sono la persona adatta per chiedere quale sia il mio rapporto con i titoli Ubisoft” ha dichiarato Desilets alla testata EDGE “Non gioco a un titolo Ubisoft dal 2012. Ho giocato le prime due ore di Assassin's Creed 3 e basta. Con tutto il rispetto, mi piace molto Ubisoft, ma non riesco a vedere il loro logo sullo schermo del mio televisore. È troppo personale. Questo è il mio difetto”.



Ricordiamo come per il momento Desilets sia al lavoro sul suo nuovo progetto, chiamato Ancestors: The Humankind Odyssey e su 1666 Amsterdam, di cui ha ottenuto di recente i diritti proprio da Ubisoft.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

22 giugno 2016 alle 16:20

 

Dopo AC 2 ha mollato la saga. Per Brotherhood è stato solo supervisore o qualcosa del genere.

 

@elric88 Probabilmente Ubisoft aveva stabilito già un piano per pubblicare tanti AC, e Desilets, scontento di questa cannibalizzazione, ha lasciato tutto e se ne è lavato le mani. Io non ho giocato né AC2 né Brotherhood, comunque se mi dici che sono i migliori le coincidenze non esistono asd

 

nella concezione iniziale desmond avrebbe dovuto apprendere le abilità fisiche e mentali di un vero assassino tramite i suoi antenati e la saga si sarebbe dovuta concludere con un capitolo ambientato nel presente con lui protagonista...ed era quello che si aspettavano tutti...poi invece hanno scombinato tutto per poter continuare a sfornarne in quantità industriale