Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'E3 2016 si inchina di fronte a Mafia III

2K e Hangar 13 hanno realizzato un video localizzato in italiano che mostra i riconoscimenti attribuiti a Mafia III durante l'E3 tenutosi quest'anno. Il video gioco ha infatti ricevuto più di 60 premi e riconoscimenti all'E3.



Il trailer permette di dare uno sguardo all'open-world crime game prossimo all'uscita, che avverrà, appunto, il 7 ottobre 2016. Solo un uomo può arrivare a tanto. Ora Lincoln Clay ha dichiarato guerra alla Mafia Italiana di New Bordeaux, distruggendola pezzo per pezzo. Presto Sal Marcano capirà cosa significa perdere tutto.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 luglio 2016 alle 10:20

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 5 persone

 

Preordinato in versione completa di season pass
Mi intriga un sacco questo periodo storico e la sottotrama del protagonista, è una novità

 

mafia 3 promette bene.. il due è stato un bel gioco, anche se con molte limitazione.. ma il 3 deve essere qualcosa di eccezionale