Pokémon GO: nasce in Italia il primo PokéTaxi
Eravamo già a conoscenza del primo autista statunitense, che si propose di accompagnare gli allenatori di Pokémon GO in macchina per aiutarli a schiudere le famose uova Pokémon. Essendo scoppiata la Pokémania anche nel nostro paese, era solo questione di tempo prima che anche un italiano sbucasse con un simile annuncio. A tal proposito un autista torinese ha pubblicato su un noto sito d'annunci un inserzione nel quale si propone di accompagnare contemporaneamente fino a quattro giocatore di Pokémon GO, su strade in cui si possono mantenere velocità inferiori ai 20km/h.
Come sappiamo per poter far schiudere le proprie uova è infatti necessario non superare quella velocità, l'uomo nel suo annuncio si esprime così:
“La mia auto è comoda, con l'aria condizionata ed un vano refrigerato dove poter riporre fino a 3 bottigliette o lattine di bevande. Purtroppo non posso farvi mangiare in auto, mi spiace. Il noleggio è di 40 Euro l'ora, disponibile tutti i giorni dalle 10 alle 02“,
Pertanto rimane comunque un'opportunità di lavoro, pur trattandosi di un videogioco. Per quanto ancora la Pokémania sarà in circolazione non lo sappiamo, ma ad oggi milioni di videogiocatori non possono far a meno del nuovo titolo mobile targato Niantic. Voi a che punto siete nel completare il Pokédex? Commentate!
The post Pokémon GO: nasce in Italia il primo PokéTaxi appeared first on Game Legends.

AntoNooB
Stanno a fare di tutto per ridurre gli incidenti
Nico Giraldi
@AntoNooB no ti prego, sembra un incrocio tra una 500 e una Panda
AntoNooB
@Kill È bella solo per la faccia di pikachu, non per altro
AntoNooB
40€ l'ora?
Ok non voglio più farci un giro
GreyFox_xx
staimo degenerando
Guywars
stupendo
Sephira
L'arte dell'arrangiarsi
Garth Brown
alla fine sta sfruttando il momento per crearsi un proprio lavoro. Chiamalo stupido
Alde
Ok, ora inizio a preoccuparmi. Tantissimo
Zero
La fine della società è ormai vicina.................
beneca
Va in giro al 20 all'ora come se gli allenatori camminassero
'