Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghostbusters, Sony in perdita di 70 milioni $

Con gli scarsi incassi di Ghostbusters, risultati in una perdita di circa 70 milioni di dollari (riferisce l'Hollywood Reporter), altri film in live-action del franchise sono alquanto improbabili. I dirigenti Sony, qualche settimana fa, si erano lasciati andare a dichiarazioni che esprimevano un po' troppa sicurezza sul successo del film.



La pellicola con il cast al femminile ha incassato 180 milioni al box office globale. Non è ancora arrivato in alcuni mercati, inclusi Francia, Messico e Giappone, ma gli esperti dicono che Ghostbusters non dovrebbe arrivare nemmeno a 225 milioni $. E lo studio ha detto che, per essere in pari, di milioni doveva farne almeno 300. Proprio ieri, guarda caso, il regista del film Paul Feig ha detto di aver definitivamente chiuso con i reboot di film classici.



L'articolo Ghostbusters, Sony in perdita di 70 milioni $ è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

10 agosto 2016 alle 17:51

Condiviso da Meta_Knight.Piace a 3 persone

 

Purtroppo la shitstorm sulla pellicola è iniziata molto prima che le persone andassero al cinema, polarizzando i pareri in modo esagerato.

 

meno male che ha chiuso con i reboot dei film classici

 

@Wan Ma anche la delusione dipende dalle aspettative. Io onestamente sono andato totalmente privo di aspettative precostruite. E anche se non era paragonabile ai film storici mi è piaciuto. Quando voglio vedere i film storici mi riguardo quelli (tipo una volta al mese xd)

 

@Myolyun ma a sto punto si perde il senso di fare i film nuovi. Non è un fatto di volere un film storico, ma di poter riprovare di nuovo quell'emozione da film nuovo di una saga che ti è sempre piaciuta. Uno al cinema ci va giustamente aspettandosi un bel film, e con aspettative maggiori quando il film fa parte di una serie che amata ai tempi.

 

@Wan Certo, ma infatti per quanto mi riguarda dal momento in cui la presenza del cast originale era esclusa sono partito con l'idea "lo vedo senza aspettative". Era una saga che avrei anche lasciato comoda nella mia collezione di film senza farla tornare al cinema.

 

fare un sequel così di due film che hanno fatto epoca e che ha rappresentato per noi bambini negli anni 80 davvero tantissimo era un rischio enorme.
Personalmente lo avrei visto solo per un sequel diretto con gli attori originali (almeno quelli rimasti)

 

Secondo me invece l'idea delle protagoniste donne ci stava, è lo svolgimento del film che ha vari problemi e le esagerazioni che appunto vanno a distruggere tutto quello che è stato nei due film precedenti, oltre ad alcune banalità per seguire forzatamente il primo è secondo film malamente