"No Man's Sky non avrà DLC a pagamento"
No Man's Sky è il gioco del momento e in attesa di scoprire le opinioni definitive (per quanto possano esserlo con questo tipo di gioco) della critica, Sean Murray di Hello Games continua a condividere nuove informazioni sulla propria creatura.
L'ultima intervista concessa a Red Bull si concentra soprattutto sui DLC e sul futuro del gioco. Ci saranno contenuti aggiuntivi a pagamento per No Man's Sky? Ecco la risposta di Murray.
"Vogliamo aggiungere moltissime feature di cui abbiamo già parlato. Vogliamo permettervi di possedere le gigantesche navi mostrate nei trailer e permettervi di costruire delle basi sui pianeti ma vogliamo farlo in modo completamente gratuito. Avete pagato per il gioco quindi è giusto che riceviate questi contenuti senza spendere altro denaro. Quindi no, non ci saranno DLC a pagamento ma solo patch."

John Cena.
Ci mancherebbe, dopo aver fatto pagare un indie 70 euro
Gicip
"Avete pagato per il gioco quindi è giusto che riceviate questi contenuti senza spendere altro denaro. Quindi no, non ci saranno DLC a pagamento ma solo patch"
10 MINUTI DI APPLAUSI.
John Cena.
Al momento è l'indie piu' caro della storia. Il Pogba dei videogiochi.
Gicip
Io, personalmente, di indie ci vedo poco.
Ad ogni modo mi riservo di giocarlo per bene e di valutarlo solo quando lo avrò fra le mani.
In questo caso stavo commentando la sola frase sui DLC, frase che condivido in pieno, perché sta cosa dei DLC sta veramente sfuggendo di mano un po’ a tutti.
Ogni volta che sento la parola SEASON PASS mi viene un’eruzione cutanea.
Garth Brown
grandissimo! Li scaricherò tutti!
Nico Giraldi
Non è indie, gli sviluppatori sono indipendenti e il gioco è sicuramente di fascia medio-alta