Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ufficiale: Call of Duty Modern Warfare Remastered richiederà il disco di Infinite Warfare

Arriva la conferma da parte di Activision: Call of Duty Modern Warfare Remastered richiederà il disco di Infinite Warfare per funzionare.



Sul sito della software house è infatti recentemente apparsa la seguente dicitura:



“Modern Warfare Remastered è un gioco digitale scaricabile (il disco di gioco deve essere inserito per giocare Modern Warfare Remastered)“, frase inequivocabile dato che la remastered sarà disponibile solo in via digitale e non retail.



Una scelta, quella di Activision, che certamente non sarà apprezzata dai fan ma che al contempo centra l'obiettivo in pieno: senza l'acquisto di Infinite Warfare non potremo godere di un gioco che fece innamorare gli amanti degli fps nove anni fa.



Call of Duty: Modern Warfare Remastered sarà disponibile a partire dal 4 Novembre per PlayStation 4,    Xbox One e PC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 ottobre 2016 alle 21:50

Condiviso da Nico Giraldi e altri 3.Non piace a 12 persone

 

È come se dicessero:
"Ok regà va bene avemo fatto la cazzata, però aho, ci sta sto gioco tutto sgarciullo pure, tanto vale che prendete sta ciofeca de cod no? Così almeno ve giocate un cod decente"
Dialetto romano random

 

Activision: "Questo gioco sarà un fallimento economico. Non possiamo permettere che Call of Duty veda la sua fine. Dobbiamo sganciare la bomba MWR a tutti i costi."

Alcuni mesi dopo= in preparazione all'uscita del gioco
Activision: "E anche quest'anno, faremo il botto."