Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spider-Man: Homecoming, Andrew Garfield dice la sua sul film

Spider-Man: Homecoming vedrà l'arrivo di un film della Marvel che avrà come protagonista il nuovo Peter Parker, interpretato da Tom Holland. In un'intervista del portale Fandango, Andrew Garfield ha voluto esprimere tutta la sua contentezza sul lavoro che si sta celando dietro la pellicola:



“Sarò onesto, sono così felice che Spider-Man stia per tornare nelle mani della Marvel. Penso che questo sia un passo importante. Parliamo di una mossa che consigliavo da quando mi offrirono il ruolo del personaggio, cinque o sei anni fa. Sono anche emozionato per Tom Holland. Penso che sia un'attore estremamente sincero, emotivo, divertente e fisico nella sua recitazione. Inoltre, adoro il regista – non potrebbe letteralmente trovarsi in mani migliori. Sono pronto“.



L'articolo Spider-Man: Homecoming, Andrew Garfield dice la sua sul film è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 ottobre 2016 alle 08:20

 

la trilogia di Raimi non si batte! Non sono molto entusiata se la linea guida per questo nuovo Splider Man è quella di Cap, ma spero solo che non facciano una porcata come con Amazing.

 

no, non partono dall'inizio, lo hanno già detto!! ad esclusione di agent carter nessuna produzione della mcu è stata un prequel, hanno sempre proseguito in ordine cronologico, quindi questo sarà ambientato dopo civil war...al massimo faranno vedere dei flashback, ma non si dilungheranno più di tanto