Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vendite UK: il lancio di Titanfall 2 è peggiore di quello del primo capitolo della serie

Sin dall'annuncio delle finestre di lancio di Battlefield 1 e di Titanfall 2 si è discusso della strategia di EA e della decisione di proporre un'uscita così ravvicinata tra i due fps. Il titolo Respawn, inoltre, si trova quasi in competizione diretta con Call of Duty: Infinite Warfare che arriverà sul mercato il 4 novembre.



Al momento pare che queste finestre di lancio ravvicinate si stiano rivelando una zavorra non indifferente per Titanfall 2 che ha fatto registrare nel Regno Unito un lancio peggiore rispetto al primo Titanfall. Come riporta Eurogamer.net, il gioco arriva solo ai piedi del podio dietro a Battlefield 1, The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition e FIFA 17.



Naturalmente parlare di flop sarebbe ingiusto ed esagerato ma considerando le ottime recensioni ottenute e l'importanza del progetto ci si poteva sicuramente aspettare di più.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 ottobre 2016 alle 12:00