Dishonored 2 ha una patch day one da 9GB
L'imminente Dishonored 2 avrà bisogno di una patch correttiva bella grossa appena inserirete il disco di gioco nel lettore della vostra piattaforma, che ritarderà di qualche ora (o minuto se avete la fibra) la vostra prima sessione di gameplay dopo l'acquisto.
Un'immagine postata da Press Start testimonia che il download della patch day one è di 9GB, almeno su Xbox One (ma presumiamo anche sulle altre piattaforme).
Se acquisterete la versione digitale, questi 9GB si andranno ad aggiungere ai 43GB di download del gioco. Insomma, occorrerà un po' di pazienza in più, ma ormai ci siamo abituati a queste situazioni, no?

Luchino dei Falchi
che vergogna, che figuraccia fai Arkane
Garth Brown
Appunto, per chi ha la fibra ottica (che dovrebbe essere obbligatoria ormai) 9 gb sono questione di pochi minuti.
ghejoxx
ahhh ecco il perché delle versioni per la stampa al ridosso del D1... complimenti Bethesda. Che facce da culo!
Nico Giraldi
Io sono convinto che esistano patch così grandi al D1 semplicemente perchè magari il gioco è già pronto da diversi mesi, e dal giorno in cui è terminato è stato lasciato in mano ai tester per raccogliere e segnalare tutti i bug, pronti per essere fixati dopo la vendita.
ghejoxx
sì, ma i giochi si testano prima di farlo uscire, prendendoti il tempo necessario... non che all'uscita mi torvo 9GB di patch... e poi hanno anche la faccia tosta di dare le copie stampa al ridosso del D1 e di mettere gli embarghi sulle recensioni?
Nico Giraldi
@ghejoxx Probabilmente nelle SH ci sono delle deadline molto precise sui giochi, lasceranno i tester fare il loro lavoro per migliorare finchè non c'è appunto una scadenza per cominciare poi alla produzione fisica del gioco e alla sua distribuzione. Poi dopo si dedicheranno al lavoro post-produzione per migliorare come possono il prodotto appena prima del lancio.
Nico Giraldi
@Neaples79 Purtroppo è così...
Maethol
9GB??? Delle cavie in pratica...
italonippon
Sempre la solita storia, non si cambia mai