Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Remastered presenta problemi su PlayStation 4 Pro

Notizie non proprio rassicuranti arrivano circa la Remastered di The Last of Us disponibile ormai anche con supporto a 4K per PlayStation 4 Pro.



Stando a quanto riportato da Digital Foundry (il cui video è riportato in calce), sembrerebbe proprio che il titolo di Naughty Dog soffra di diversi problemi di frame-rate in versione 4K rispetto alla controparte standard a 1080p per PlayStation 4.



Purtroppo non è il primo caso, ma noi speriamo che ovviamente sia l'ultimo di una serie di benchmark negativi che mai ci saremmo aspettati da una console appena rilasciata (si parla dello scorso 10 Novembre).



Rimanete con noi per non perdere aggiornamenti al riguardo!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 novembre 2016 alle 09:20

Condiviso da fms10pa e altri 3.Piace a 1 persona, 1 persona

 

dopo skyrim anche the last of us, questa ps4 pro sta dando un pò troppi problemi...

 

ragazzi, su su, dai, ancora a credere alla favoletta sull'hardware delle console con 4k nativo? A parte che il solo hardware da problemi, ma voi avete concezione del'ottimizzazione immane che una sh deve fare su un gioco che su console deve pure essere scalabile? Giá non la sanno fare piú su pc un'ottimizzaziine come si deve, ma lì almeno c'è la forza bruta hardware.