Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mads Mikkelsen: Death Stranding mi ha colpito sin dal primo momento

Mads Mikkelsen, attore fortemente iconico, caratterista e dotato di grande talento, sarà presente nel cast di Death Stranding. Ma questo lo sapevamo già, così come sapevamo che la sua apparizione nel secondo trailer del gioco ha suscitato reazioni prevedibilmente euforiche in praticamente tutti i fan delle opere di Hideo Kojima. Quel che ancora nessuno poteva sapere, però, è che lo stesso Mads è rimasto piacevolmente sorpreso dalla possibilità di prendere parte al progetto, come ha rivelato nel corso di un'intervista.



Mikkelsen ha infatti affermato di essere rimasto stupito dalla qualità della produzione dal primo momento in cui ha visto il trailer con Norman Reedus. Ha inoltre detto di non poter rivelare dettagli sulla trama, definendola però molto intricata e elogiando la capacità di Kojima di raccontare storie e creare interi mondi, lasciando poi che siano i giocatori stessi ad essere i “registi” della loro esperienza.



L'articolo Mads Mikkelsen: Death Stranding mi ha colpito sin dal primo momento è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

6 dicembre 2016 alle 18:21