Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 7 - prova

Resident Evil è tornato. E no, non si tratta di una di quelle affermazioni generiche da appioppare ad un seguito altrettanto generico. Dopo un percorso di annuncio piuttosto originale, prima avvenuto sotto le mentite spoglie di The Kitchen, una demo studiata per il visore PSVR, e poi attraverso la pubblicazione di una versione dimostrativa completamente slegata al gioco finale, Capcom ha voluto finalmente mettere le carte in tavola e consentirci di assaporare quello che potrebbe essere il gioco del riscatto.



Questo perché gli ultimi due capitoli, con la loro deriva esageratamente action, hanno lasciato l'amaro in bocca ai tanti fan dei survival horror. Ma riscatto anche per la storica firma giapponese che dopo alcuni anni di disorientamento culminati con Street Fighter V, è pronta (si spera) a ripartire. E quale miglior modo di farlo di un capitolo ufficiale del suo marchio più famoso?



Nessuno, e per questo le aspettative intorno a Resident Evil 7 sono piuttosto alte. Così come è tanta la curiosità di scoprire come Capcom sia riuscita a modernizzare la sua serie... portandola indietro di qualche anno.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 dicembre 2016 alle 10:10