Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VII Remake: Kyohei Suzuki è il nuovo game designer

Nella giornata di oggi Square Enix durante un meeting con gli studenti della Human Academy ha dichiarato ufficialmente che Kyohei Suzuki entrerà nel team come ruolo di game designer per Final Fantasy VII Remake.



Per chi non lo sapesse Kyohei Suzuki è un membro di Square Enix da ormai diversi anni, e ha collaborato a titoli come Dissidia: Final Fantasy e Kingdom Hearts 358/2 Days e Re:Code; stando dalle ultime dichiarazioni della software house il nuovo game designer darà una grande mano per completare il titolo in tempo, per il trentennale della serie.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 dicembre 2016 alle 18:30

Condiviso da PacoFT10 e un altro.Piace a 1 persona

 

Io penso che sia per velocizzare lo sviluppo, se questo uscirà nel 2017 probabilmente a Suzuki è stato affidato il compito di rifinirlo, mentre il resto del team lavora sul prossimo episodio ahsisi
D'altronde devono farli uscire prima del termine di questa generazione, che potrebbe finire intorno al 2019/20

 

@Aristel Shino mah, hanno sempre parlato di ff vii troppo difficile e troppo immenso da realizzare e ora se la cavano facendo uscire il primo episodio gia l'anno prossimo?

Poi la spiegazione di Nomura sul motivo che li ha spinti a fare FF VII ad episodi mi è parsa sensata, ma bisogna vedere quanto siano in buona fede eh

 

@Aristel Shino c'è da dire che FF XV SPOILER avrei adorato un FF XV-2 dedicato alla 2a parte del gioco e al mondo in cui non sorge piu il sole... evidentemente per FF VII hanno preso esempio da li asd

 

@Whiskers is Jericho più che altro io credo che abbiano paura dei fan... Da quello che so si, è immenso, ma per l'appunto penso che siano sufficienti 3 anni, visto che sono 2 team se non di più ad occuparsi del gioco.
Ma vabbè, vedremo cosa faranno, mi auguro che a giugno mostreranno qualcosa ahsisi