Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I dock di Nintendo Switch non saranno acquistabili singolarmente al lancio?

Secondo Laura Kate Dale, una fra gli insider più vicini al mondo Nintendo, sembra che Switch arriverà sul mercato senza la possibilità di acquistare separatamente altri dock aggiuntivi, oltre a quello fornito insieme alla console al momento dell'acquisto. Secondo le sue fonti, Nintendo ha intenzione di vendere i dock singolarmente soltanto in seguito:



“Qualche tempo dopo il lancio, verranno messi in vendita anche i dock extra. Si tratta di accessori relativamente economici, dunque averne 2 o 3 in casa non dovrebbe mandarvi in rovina.”



L'idea di Nintendo, insomma, sembra essere quella di avere una console che possa essere utilizzata in maniera semplice e veloce quando si è a casa, dunque acquistare un paio di basi aggiuntive potrebbe non essere una cattiva idea: in questo modo, ogni dispositivo presente nelle nostre abitazioni sarà immediatamente pronto ad accogliere la console, che potrà dunque switchare rapidamente da una stanza all'altra. Quanto riportato dalla Dale, comunque, potrebbe non essere poi così distante dalla realtà: per avere conferme, non resta che attendere la presentazione ufficiale di Nintendo Switch, prevista per il prossimo 13 gennaio.



L'articolo I dock di Nintendo Switch non saranno acquistabili singolarmente al lancio? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 dicembre 2016 alle 17:21