Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us 2: nuove immagini alimentano le ipotesi sulla morte di Joel

Fin dall'uscita del trailer di annuncio, le voci sulla morte di Joel tra il primo e il secondo capitolo si sono diffuse a macchia d'olio. Le teorie sarebbero fondate sulla rabbia espressa da Ellie (“Vi ucciderò tutti”) e dalla parvenza di nostalgia con cui suona la chitarra, cosa che si presume gli sia stata insegnata da Joel stesso.



Ora che su Twitter sono cominciate a circolare le prime foto e video delle sessioni di motion capture per The Last of Us 2, che vi riportiamo qui sotto, l'assenza dell'attore Troy Barker, che ha recitato i panni di Joel, diventa alquanto sospetta… sebbene sia confermata la sua presenza come doppiatore di Joel ma il dubbio che circolare è che possa trattarsi di una presenza unicamente legata ai flashback del passato di Joel ed Ellie.



Per il momento, rimangono solo speculazioni sul quale potremo fare chiarezza con l'uscita del prossimo trailer.



Back to work we go. #TheLastOfUsPartII pic.twitter.com/xaDjnIPShl



— Ashley Johnson (@TheVulcanSalute) 19 dicembre 2016



L'articolo The Last of Us 2: nuove immagini alimentano le ipotesi sulla morte di Joel è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

29 dicembre 2016 alle 13:10

Condiviso da let92.Piace a 4 persone

 

A me sembra alquanto strampalata come prova a sostegno dell ipotesi che Joel sia morto, ma chissà. Hype in ogni caso asd

 

Sarebbe inutile farlo morire offscreen dopo tutto quello che hanno passato

 

Possono sempre fare vedere la sua morte con un flashback in stile "colpo di scena finale", ma ormai non sarebbe più un colpo di scena, vedendo quanto si è diffusa questa teoria se l aspetterebbero tutti rotfl