Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Epic Games: Nintendo Switch sarà un successo

Switch è una console che, nelle intenzioni di Nintendo, dovrebbe imboccare una strada diversa da Wii U per quanto riguarda il supporto delle terze parti. Epic Games, ad esempio, è stata una delle numerose software house che fin dal primo momento hanno sposato il progetto della casa di Kyoto, anche grazie al pieno supporto della console al motore grafico di sua proprietà, l'Unreal Engine.



Epic Games si è sempre detta estremamente fiduciosa del successo di Switch, e l'ultimo a ribadire il mantenimento di una simile posizione è stato Takayuki Kawasaki, territory manager per il Giappone della software house statunitense. Secondo Kawasaki, Epic Games pubblicherà su Switch diversi titoli che utilizzeranno l'Unreal Engine 4. A suo dire, la console ibrida di Nintendo può rappresentare un vero e proprio punto di svolta e, in un certo senso, di rinascita per la game industry del paese del Sol Levante.



L'articolo Epic Games: Nintendo Switch sarà un successo è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

2 gennaio 2017 alle 16:01