Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tequila Works pubblica un nuovo trailer per RIME dopo un lungo silenzio

I mesi appena trascorsi hanno visto protagonisti due graditissimi ritorni, uno quasi del tutto riuscito, l'altro forse appena un po' meno: Final Fantasy XV e The Last Guardian, pubblicati tra fine novembre e inizio dicembre 2016 ad appena una settimana di distanza l'uno dall'altro, erano stati originariamente annunciati ben 10 e 7 anni fa, il primo con un altro nome e all'interno di un progetto (la Fabula Nova Crystallis) del tutto differente e poi abbandonato da Square Enix, il secondo quasi dimenticato perfino da Sony stessa e poi miracolosamente risorto dalle sue ceneri. Molti fra gli addetti ai lavori pensavano che RIME, inizialmente annunciato alla Gamescom 2013 come esclusiva PlayStation 4, avrebbe fatto la stessa fine, e invece no.



Il titolo di Tequila Works, un particolare adventure con tratti fortemente esplorativi ed introspettivi, non soltanto verrà pubblicato il prossimo maggio, ma sarà anche multipiattaforma: oltre che sulla console Sony, arriverà anche su Nintendo Switch, Xbox One e PC. A confermarlo sono stati gli stessi sviluppatori, che, dopo un lungo silenzio, hanno pubblicato un nuovo trailer per il gioco, a mo' di re-reveal. Una vera e propria reintroduzione sul mercato per un'opera che, lungi dall'essere defunta e dimenticata, è tornata prepotentemente sulle scene e arriverà fra pochi mesi.



L'articolo Tequila Works pubblica un nuovo trailer per RIME dopo un lungo silenzio è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

4 gennaio 2017 alle 15:01